Passa al contenuto principale

Topic: Galleggiante serbatoio pazzoide.... (Letto 2973 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 30

Pessimismo.... ;D
Magari hai della kriptonite dimenticata da qualcuno in linea di montaggio che ti crea tempeste magnetiche dentro l'auto, guai elettronici e nessuno che se ne accorge! ;D
Ma si sdrammatizziamo! 😄......sarà che ho un periodo no che mi fa vedere tutto storto....uff....peggio del ciclo di mia moglie 😂😂😂



Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 33
Altro aggiornamento
Ho chiamato il service e mi hanno detto che pur avendolo smontato non hanno trovato nulla di anomalo (quindi non sembrava che fregasse da nessuna parte e risultava sempre libero).
Tuttavia anche se dal computer non risultavano errori e meccanicamente pareva essere ok, per non sapere che fare mi hanno comunque ordinato un galleggiante nuovo, che sarà montato appena arriva.
Ho chiesto se ci potessere essere qualche sbalzo di tensione che falsasse la lettura del galleggiante ma mi hanno detto che, se ci fosse una anomalia di tale tipo, lo strumento che hanno lo avrebbe segnalato.
Aspettiamo fiduciosi.

Re:Galleggiante serbatoio pazzoide....

Risposta n. 34
Finalmente ho ritirato l'auto oggi.
-Galleggiante cambiato in toto (nonostante il service non avesse rilevato errori software ne meccanici)
-Aggiornamento centralina (per un richiamo della casa madre, principalmente sulla gestione del freno di stazionamento e, secondariamente per altro)
-Aggiornamento software telecamera (per via di un bug che ogni tanto la.lasciava inattiva a retro inserita)
-Cambio ugello lavavetro (a pago, nonnrientra piu in garanzia poiche son decorsi 6 mesi dall'acquisto)

Ho provato l'auto per circa 150 km e, per il momento, (e mi tocco...) la lancetta sembra fare il suo lavoro.
Solo in percorsi tortuosi, con salite e discese, ho visto la lancetta scendere al max di 3/4 tra una tacca e l'altra; tornato in condizioni normali e autostradali la lancetta è tornata a riposizionarsi (credo) correttamente.
Anche dopo parcheggi non perfettamente in piano, non ho riscontrato variazioni di autonomia rispetto a quando l'avevo spenta.
Continuo a testarla e spero che nonnci siano piu problemi.