Passa al contenuto principale

Topic: top speed superb 150cv (Letto 3738 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 45
Stai attento che non se ne accorgano i velox che tappezzano l'Italia  (doh)

Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 46
Io con il 190cv fino a 215 molto bene, poi ha perso un pò di verve per arrivare a 225, ancora un pochino saliva ma ho mollato...con moglie e figlioletto a bordo non mi sembrava il caso.

Ma a 200 con la moglie dietro che non vedeva il conta kilometri gli ho chiesto: a quanto stiamo andando secondo te?...mi ha risposto a 140...quindi posso pestare in tranquillità tanto non si accorge!!!  (rofl)
Io, con moglie a bordo (indipendentemente dalla presenza del figlio), fino a quelle velocità non ci posso arrivare. Appena supero i 140 (di tachimetro, in autostrada) si mette ad urlare... (wall!)





Re:top speed superb 150cv

Risposta n. 51
Con Superb 150cv e DCC settato su sport ho raggiunto i 200 molto velocemente poi ho visto che oltre la velocita' saliva lentissima ma devo dire che sono rimasto meravigliato di quanto velocemente si raggiungono i 200 , sono piu' che soddisfatto della mia piccina ... Poi mi ha sverniciato un panda del 1980 e allora e' finita la libidine  (ban)