Passa al contenuto principale

Topic: Consiglio Superb 120CV (Letto 4585 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 32
Si, diciamo che senza saremmo sui 27... non avevi usato vero? E.comunque a 33.500 di roba comunque ce ne è...

No, non avevo usato. Quanto alle rinunce, a malincuore ho lasciato perdere cerchi da 18", telecamera posteriore, regolazione elettrica del divano passeggero, radio Dab...
Questa è la mia piccola Superb!


Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 33
No, non avevo usato. Quanto alle rinunce, a malincuore ho lasciato perdere cerchi da 18", telecamera posteriore, regolazione elettrica del divano passeggero, radio Dab...

Vabbe dai non mi sembrano cose indispensabili....:))



Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 35
Se dobbiamo dirla tutta, neanche la Superb è indispensabile! :)

Vero...ma x chi fa parecchia strada una macchina più confortevole non è un capriccio... io della mia octavia G-TEC sono contentissimo in generale ma non la trovo molto confortevole.... abbastanza... la superb in questo credo sia su un altro pianeta

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 36
Vero...ma x chi fa parecchia strada una macchina più confortevole non è un capriccio... io della mia octavia G-TEC sono contentissimo in generale ma non la trovo molto confortevole.... abbastanza... la superb in questo credo sia su un altro pianeta

Confermo, a parte i luoghi comuni, viaggiare su una Superb ha i suoi perché. Ho percorso quasi 6000 km tra luglio e agosto, con famiglia a seguito, e non li ho "sentiti". Facci sapere se la compri e chiedi se hai bisogno di altre informazioni.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 37
Confermo, a parte i luoghi comuni, viaggiare su una Superb ha i suoi perché. Ho percorso quasi 6000 km tra luglio e agosto, con famiglia a seguito, e non li ho "sentiti". Facci sapere se la compri e chiedi se hai bisogno di altre informazioni.

Certo. Devo decidere che fare con la mia octavia. Dovrei Venderla a un anno e mezzo di vita a un privato.... ma cosa posso chiedere... 15000? 17000???


Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 39
La mia di listino era 34.000 circa. Io l'ho presa usata. 6 mesi e 14.000 km. Prezzo finale 22.6 compreso passaggio. La uso tutti i giorni per andare al lavoro ed é anche troppo per l'uso che ne faccio, ma una octavia wagon pronta consegna mi costava solo 1000 euro meno... ho optato per ik comfort.

Ieri ci sono andato (ci sono ora) al mare. 210 km e non sentirli! La moglie dietro (con il piccolo) nemmeno a parlarne.
Uno dei motivi che mi ha fatto prendere la superb al posto dell'octavia, che come detto era più che sufficiente per le mie necessità, sono le portiere. Octavia in plastica dura, superb in schiuma espansa  ;)

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 40
Leggevo sul sito ufficiale che la 1.6 120cv è in promo a 24.800.
Versione certamente con poca roba su....

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 41
Leggevo sul sito ufficiale che la 1.6 120cv è in promo a 24.800.
Versione certamente con poca roba su....

Devi vedere che allestimento. La mia come credo quella di redford é allestimento executive. Quindi giá con una bella dotazione. Tipo bixenon, navi 8" sedile elettrico guidatore front assist cerchi da 17 e non so che altro. Se non ti interessa nulla di tutto ció mi sembra un ottimo prezzo! Certo immagino sia manuale non DSG... e su una macchinona come quella é la cigliegina sulla torta.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 42
Devi vedere che allestimento. La mia come credo quella di redford é allestimento executive. Quindi giá con una bella dotazione. Tipo bixenon, navi 8" sedile elettrico guidatore front assist cerchi da 17 e non so che altro. Se non ti interessa nulla di tutto ció mi sembra un ottimo prezzo! Certo immagino sia manuale non DSG... e su una macchinona come quella é la cigliegina sulla torta.

Confermo che la mia Superb è nell'allestimento Executive, ma senza DSG.

Re:Consiglio Superb 120CV

Risposta n. 43
Anche a me, per la prossima, non dispiacerebbe una Superb ma, se non la faranno a metano, mi tocca (per modo di dire) restare su Octavia...

...sempre con DSG, of course...


Perchè metano? Perchè sono stanco dei diesel moderni! Ancora poco e metteranno l'AD-blue pure sul 1.6! (wall!)

BASTA PORCHERIE!!!