Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi (Letto 3711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Ciao a tutti sto cercando di ottenere un buon prezzo per la yeti 2.0 4x4 Outdoor Design Edition con il pacchetto (ora non ricordo il nome) dove sono presenti specchietti richiudibili elettricamente, sensori post+ant e telecamera, ecc...
Ad oggi sono arrivato a 22.
Dite che posso chiedere di meglio oppure se sapete qualche concessonaria SKODA che fa meglio arrivo subito  :D
Io sono di Rimini.

Un grazie in anticipo

Buona giornata
 

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 1
Qui sul forum c'è @zymotik  che lavora in concessionaria a Torino...da quanto ho capito molti si sono mossi  per andare da lui...ciao

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 2
prova a sentire dal gruppo Esse Car (Ravenna, Forlì, Cesena)
io mi sono trovato bene (con Rapid) e so che per Yeti si sono mossi anche dalla provincia di Arezzo e Firenze

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 3
Concessionario Tuscania Auto  a Lunata (lu) , si che ultimamente fanno delle ottime scontistiche . Comunque a 22 e' presa bene .

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 4
Vai alla Baiauto a RE e chiedi di Lorenzo (dopo le ferie, ora é via). digli che fai parte del nostro forum. magari ti tratta bene (lmao)

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 5
Vai alla Baiauto a RE e chiedi di Lorenzo (dopo le ferie, ora é via). digli che fai parte del nostro forum. magari ti tratta bene (lmao)

Conoscendo Lorenzo, se ha una RS in esposizione rischia che gli fa firmare per quella al posto dell’abominevole! 🤣🤣

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 6
Mi interessa molto questa discussione. Ho fatto un preventivo proprio oggi a Milano per la yeti 110cv 4x4 a 24500. A chi posso rivolgermi per avere un prezzo migliore?
Grazie a tutti!

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 7
Prova a contattare @zymotik che lavora da Rinaldi a Torino....in genere tratta molto bene.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 8
Mi interessa molto questa discussione. Ho fatto un preventivo proprio oggi a Milano per la yeti 110cv 4x4 a 24500. A chi posso rivolgermi per avere un prezzo migliore?
Grazie a tutti!

Ciao avevo aperto questa discussione e alla fine io sono riuscito ad arrivare a 22.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 9
Ho dato uno sguardo al sito svizzero e la yeti non è più disponibile. L'uscita di produzione è imminente. I forti sconti sono legati a questo?


Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 11
Prova a contattare @zymotik che lavora da Rinaldi a Torino....in genere tratta molto bene.
Gli ho spedito un messaggio privato la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposte.
Nel mentre ho fatto altri preventivi sempre yeti 4x4 e sono tutti allineati la design edition 24 la easy 22.

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 12
Gli ho spedito un messaggio privato la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposte.
Nel mentre ho fatto altri preventivi sempre yeti 4x4 e sono tutti allineati la design edition 24 la easy 22.


L'uscita di produzione e' imminente .. ma se consegnano il nuovo  Koraq a improponibili 6/7 mesi . Probabilmente chi i "piazzali" di Yeti finiranno entro breve . C'è ancora molta gente che non vive di novità e quindi scende a compromessi ..e i concessionari pur di vendere .. sconteranno .. anche se non credo che ci siano ancora tanti pezzi nello stivale .

Se ti interessa c'è un Skoda Yeti Outdoor 2.0 TDI SCR 110 CV 4x4 Easy a 21.350 euro a Empoli alla Tuscania Auto .

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 13
Io venderò la mia a breve, non per il nuovo suv skoda ma per una monovolume e mi dispiace un sacco abbandonare l'abominevole. Gran macchina!

Re:Yeti 2.0 4x4 nuova prezzi

Risposta n. 14
Ragazzi io sono sincero la Karoq è cara e non miconvince forse sono più vecchio di quel  che sembro.