Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti ! Lucky 8144 (Letto 1187 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti ! Lucky 8144

Ciao a tutti, è un po che giro nel forum e fino ad ora non mi ero ancora presentato, sono Luca , ho 36 anni , sono di un paesino in provincia di bergamo, e sto attendendo l'arrivo della mia octavia rs tdi , che a detta del conce dovrebbe consegnarmela la prima settimana di ottobre, spero che sia cosi perche non vedo l'ora di guidarla  ☺️

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 3
Ciao Luca, complimenti per la scelta e benvenuto tra noi (benvenuto)
Non ti scordare di presentarci la tua RS appena te la consegnano. Buona attesa!

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 4
Certamente non mancheró di presentarvela!!! ;)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 5
Benvenuto Luca  (drinking)

Complimenti vivissimi per la scelta e speriamo che arrivi presto  ;)

Visto che non siamo curiosi neanche un po', e visto che a quanto pare sei stato membro occulto per un po' di tempo, devi assolutamente dirci come accidenti sei capitato nel mondo Skoda e, soprattutto, in un forum di mezzi svitati come il nostro  ;D

P.s. Nessuno si offenda, ma gli svitati totali compensano quelli sani quindi in media direi che siamo circa a metà sul totale  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 6
Benvenuto  (benvenuto)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 7
Nel mondo skoda ci son finito semplicemente perchè cercavo una wagon , spinta, ma non esageratamente, bella da vedere , con un prezzo abbordabile e affidabile, quindi scelta quasi d'obbligo☺️☺️(Comunque son 2 anni che corro dietro all'octy RS, e finalmente quest'anno ce l'ho fatta a prenderla). Nel forum ci sono capitato per caso xè stavo cercando notizie a proposito della FL e cosi mi sono iscritto ho iniziato a leggere un po tutto sul forum e da li sono rimasto attaccato al pc/tablet/smartphone ogni momento libero a leggere un po di tutto sul mondo skoda :D

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 8
benvenuto!

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 9
 (benvenuto)  anche da parte mia  (good)

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 10
Grazie a tuttiiii☺️

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 11
Benvenuto!!

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 12
Oggi sentito il conce per chiedere se aveva info sulla mia rs e Mi ha risposto che é in dogana! Prima del previsto ! Non vedo l’ora (sbav) !

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 13
ieri pomeriggio mi e' arrivata questa foto, purtroppo essendo in ferie non son riuscito ad andare a vederla dal vivo.. ma domani non scappa, finito al lavoro volo in conce

Re:Ciao a tutti ! Lucky 8144

Risposta n. 14
 (benvenuto)