Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Questione di stile... (Letto 3485 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Questione di stile...

Risposta n. 31
Il problema non è la duna in Brasile. Là la Fiat è il primo marchio nel paese. ....Vw non la vede nemmeno con il cannocchiale. Macchine fatte per il Brasile, brutte che si voglia. ..vanno bene in Brasile. Il problema è vedere che una bella auto com' era l' octavia sia stata rimaneggiata per i gusti cinesi e così ci si debba adattare anche noi. ....un po meno tamarri in estetica

Re:Questione di stile...

Risposta n. 32
ma sono l'unico a cui piace la nuova octavia? o.O


Re:Questione di stile...

Risposta n. 34
Suvvia, ora non siate pessimisti ; anche io ho visto per strada una octavia restyling... Ci saremmo aspettati un frontale un po' diverso, magari più in linea con il resto della vettura, ma di per sé non cambia il giudizio dell'auto relativamente alle sue qualità. Si sa che škoda non è molto fortunata quanto a restyling: lo stesso effetto lo suscitò il restyling della serie precedente.

Re:Questione di stile...

Risposta n. 35
Non solo trovo la serie 2013/16 una bella macchina, ma vedo tuttora bella anche quella precedente (con i faroni) un aspetto solido e rassicurante . È nell' ' ultima serie che non riesco proprio a digerire i farini, troppo posticci e con uno stile da cineserie

Re:Questione di stile...

Risposta n. 36
Non solo trovo la serie 2013/16 una bella macchina, ma vedo tuttora bella anche quella precedente (con i faroni) un aspetto solido e rassicurante . È nell' ' ultima serie che non riesco proprio a digerire i farini, troppo posticci e con uno stile da cineserie
Cineserie? Veramente mi ricorda la Mercedes... non è di certo una cineseria dai

Re:Questione di stile...

Risposta n. 37
Cineserie? Veramente mi ricorda la Mercedes... non è di certo una cineseria dai

Credo che per cineseria intendesse dire che si rifà troppo ai canoni estetici più cari al mercato cinese.
Linee ridondanti e un po' eccessive tese a mostrare lusso e prestigio anche dove, per i nostri gusti, non sarebbe nè necessario, nè richiesto.

 

Re:Questione di stile...

Risposta n. 38
Cineserie? Veramente mi ricorda la Mercedes... non è di certo una cineseria dai
mi ricordo gli anni 80 , anni in cui vagonate di cretini mettevano l' orologio sul polsino della camicia. ....perché lo faceva Agnelli. .....illusi. .restavano quello che erano. ..non diventano Agnelli. ...restavano solo pecoroni