Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Velocitá scheda SDHC amundsen (Letto 1270 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Velocitá scheda SDHC amundsen

Scusate devo comprare la scheda sd per il navigatore (aggiornamenti loghi radio e  PPOI) ne ho viste su amazon da 32gb velocitá 80 Mb/secondo a poco e per un paio d'euro in più stessa capienza ma 95 Mb/s di velocitá.

Ha senso prendere qualcosa di più capiente e/o veloce o per mp3 e aggiornamenti basta la 95Mb/s?

Grazie in anticipo!

Re:Velocitá scheda SDHC amundsen

Risposta n. 1
Non serve la velocità maggiore serve principalmente per la registrazione video in alta definizione oppure, in campo fotografico, per gli scatti a raffica. Per l'utilizzo che ne facciamo noi lascia il tempo che trova. Comunque quelle fotografiche a parità di capienza costano il doppio

Re:Velocitá scheda SDHC amundsen

Risposta n. 2
Scusa l'ignoranza ma come distinguo una fotografica da una normale?  :-[

La meno cara che ho trovato sta a 15 euro circa 32gb. Se no su subito 5€ ma devo controllare se é disattivata l'area C o non mi conviene andarla a ritirare :D

Re:Velocitá scheda SDHC amundsen

Risposta n. 3
Lo scorso anno ho comprato due schede di memoria da 64 gb su ebay, le ho pagate circa 30 euro per entrambe.. montate su bolero (fabia) . vanno benissimo. considera che un mp3 di altissima qualità non supera (ad abbondare) 5 MB al minuto... quindi non preoccuparti per la velocità... qualsiasi memoria va bene!

Re:Velocitá scheda SDHC amundsen

Risposta n. 4
Beh, un mp3 non è mai di altissima qualità... ma ci si può accontentare  ;)

Ehi, ascolto anche io gli mp3  (good)

Re:Velocitá scheda SDHC amundsen

Risposta n. 5
Alla fine ho preso una 16gb 80MB/s da 10€ su amazon e pedala ;)

Tanto 16gb di musica sono più che sufficienti per qualsiasi viaggio, alla peggio cambierò più spesso il contenuto della scheda!

Grazie ancora!!