Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Calendario Skoda Club 2019
Topic: Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq (Letto 795 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq

Sulla pagina ufficiale di Skoda, vengono riportate alcune informazioni e un video dimostrativo del nuovo cruscotto digitale che per la prima sarà equipaggiato sulla nuova Suv, la ŠKODA KAROQ (che ricordiamo verrà presentata al salone di Francoforte il 12 settembre 2017 alle 12.00 nel padiglione 3).

Il video è disponibile al seguente link.

Queste alcune info tratte dal sito:

Citazione
Per la prima volta, una ŠKODA può essere personalizzata con un pannello strumenti digitale. Nelle ŠKODA KAROQ sono disponibili quattro diversi layout che possono essere modificati come desiderato: "Classic", "Digital", "Infoprofile" e "Reduced". Questi quattro layout forniscono il quadro per le notifiche e il guidatore può scorrere attraverso il displayl'interattivo del sistema Infotainment (MIB) per impostare le notifiche che appaiono in quale area del pannello e le loro dimensioni. Le informazioni relative al sistema audio, al telefono, ai sistemi di assistenza (Assistente di corsia, Front Assist, ecc.) E allo stato del veicolo possono anche essere impostati per apparire a destra, a sinistra o al centro.

Nel pannello strumenti digitale possono essere impostate le seguenti varianti di layout:

Il layout classico presenta sia il tachimetro che il contagiri come strumenti rotondi a destra e a sinistra del display. È possibile configurare l'area tra le due, ad esempio con un display del programma di intrattenimento o di una mappa del sistema di navigazione navigazione, che ha anche una funzione di zoom.

Il layout digitale ha un display principale che copre l'intera larghezza del pannello - ad esempio con il programma di intrattenimento o la mappa di navigazione corrente. Sopra e sotto c'è ancora spazio per piccoli display digitali, per esempio, la velocità corrente, la marcia da innestare, il riconoscimento dei segnali stradali, la distanza percorsa, la distanza  della prossima nota di navigazione sul percorso programmato o la distanza rimanente alla destinazione.

Il layout informazioni presenta un ampio display al centro, che consente di visualizzare, tra l'altro, la mappa di navigazione. Ulteriori informazioni possono essere posizionate a sinistra, destra e sopra la mappa. Il conducente può scegliere di visualizzare la velocità attuale, un display di navigazione con i pittogrammi, la marcia suggerita, la rilevazione dei segnali stradali (ad es. Limiti di velocità, il divieto di sorpasso) o il tempo di guida totale.

Il layout ridotto mostra due grandi schermi - come la velocità corrente e la distanza rimanente. Ulteriori informazioni di base possono essere visualizzate nella parte superiore e inferiore del display. Se la guida del percorso è attivata, la freccia di navigazione verrà visualizzata al centro.
Fonte: Skoda Auto

Re:Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq

Risposta n. 1
Secondo voi in futuro sarà disponibile anche per Kodiaq, Superb e Octavia?

Re:Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq

Risposta n. 2
magari nelle prossime generazioni spero di si

Re:Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq

Risposta n. 3
Credo di sì.
Anche perché ritengo sia conveniente anche a loro rispetto alla strumentazione "fisica".

Re:Prime informazioni e video sul cruscotto digitale della Skoda Karoq

Risposta n. 4
Bello chissà se si potrà mettere al posto di quello che uno ha su con le lancette ...