Passa al contenuto principale

Topic: Restyling (Letto 1365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Restyling

Salve a tutti sono nuovo del forum, sto  per acquistare, sono in trattative, una Superb berlina 150 cv, ho solo un dubbio, dato che questa versione è iniziata nel 2015 non è che nel 2018 mi esce un modello nuovo? Ritrovarmi con un modello obsoleto dopo pochi mesi proprio non mi va. Che ne pensate?

Re:Restyling

Risposta n. 1
per ora non mi sembra si parli di restyling. Certo non è da escludere, visto l'avvicendarsi di restyling che c'è ultimamente.
Però (consiglio personale) se anche dovesse esserci non sai come sarà, magari non ti piace... inoltre anche senza modifiche estetiche ci sono modifiche ai listini (inteso come contenuti, non tanto come prezzo) più o meno ogni anno, quindi il rischio che dici tu potrebbe esserci sempre e comunque.
poi vedi tu...

Re:Restyling

Risposta n. 2
Prendi quella attuale se ti piace. Hai visto cosa è successo alla octavia restyling? Sicuramente aggiorneranno i sistemi di infotainment e aggiungeranno qualche dispositivo di sicurezza in più, ma prima o poi ti ritroverai cmq con un'auto vecchiotta dal punto di vista della tecnologia.. A meno che tu non cambi auto ogni 4 anni..

Re:Restyling

Risposta n. 3
Nel 2019 dovrebbe uscire la versione ibrida della Superb, potrebbe essere questa l'occasione del restyling.
Possibile che aggiungeranno qualche optional come il cruscotto digitale e qualche altra innovazione tecnologica già presente su altri modelli Skoda o VAG.

Re:Restyling

Risposta n. 4
Io aspetto di vedere se esce anche a metano col 2.0 170cv



Re:Restyling

Risposta n. 7
Io non mi farei problemi; il restilyng estetico - ammesso che vi sia - non potrà che interessare solo alcuni dettagli. Inoltre quando una linea è semplice e riuscita come quella della Superb,  vi è il rischio concreto di vedersi aggiungere orpelli che ne appesantiscono la linea.
Vi ricordate il disastro che Fiat fece con il restyling del frontale della Punto qualche anno fa?  :-X

Re:Restyling

Risposta n. 8
Immagina un po' se ci fosse una modifica estetica che riprenda la nuova octavia. ......