Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: retrocamera e sensori anteriori octavia G-TEC (Letto 1517 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

retrocamera e sensori anteriori octavia G-TEC

Buongiorno a tutti,
ho da tre settimane la mia ovtavia G-TEC DSG executive.
Ho i sensori di parcheggio posteriori e vorrei sapere se è possibile far montare la retrocamera, il tutto funzionanante con il sistema attualmente montato sulla mia macchina.
Unica pecca della macchina a mio avviso la mancanza dei sensori anteriori...qualcuno che ha integrato anche questi con il sistema skoda?
Grazie mille a tutti.
Davidre

Re:retrocamera e sensori anteriori octavia G-TEC

Risposta n. 1
purtroopo attualmente non esiste un kit ufficiale Skoda per l'installazione dei sensori anteriori.
puoi montarne uno qualunque, ma non sarebbe integrato con i sistemi dell'auto.
Se vuoi, puoi provare a contattare la Metasystem che (almeno fino a qualche anno fa) era la distributrice di sistemi aftermarket "ufficiali". Quando chiesi info per i sensori posteriori della mia Rapid furono molto cordiali ed esaustivi nella risposta (poi beccai un'occasione per quelli originali).

Per la telecamera credo di sì, che si possa installare. Dipende se vuoi installarla originale o meno (sempre per via dell'integrazione con i sistemi di bordo)

Re:retrocamera e sensori anteriori octavia G-TEC

Risposta n. 2
Buongiorno Baldas78, si mi piacerebbe installarla originale e integrarla al meglio nel sistema Skoda.
Provo subito a vedere il sito da Lei consigliatomi.
Grazie mille