Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: App MySkoda (Letto 5112 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App MySkoda

Risposta n. 15
 (ban)

faremo la petizione per fare in modo che.non ti funzioni piu @bozzo-33  (lmao)



Re:App MySkoda

Risposta n. 18
scusate, sull'icona c'è il simbolo con faccino che ride???



Re:App MySkoda

Risposta n. 21
ho scaricato l'applicazione e fatto la registrazione dell'aap con la faccina che ride , tutto a posto . Ma da questa applicazione si puo' vedere la manutenzione fatta e i vari tagliandi fatti dal conce SKODA ? Una volta aperta la aap ho chattato con il servizio clienti facendo la stessa domanda sopra . La risposta ottenuta e' di contattare il mio SERVICE o il numero verde SKODA premendo il tasto 1 . Qualcuno ne sa di piu'?

Re:App MySkoda

Risposta n. 22
Io ho Android e l'ho scaricata, anche l'ultimo aggiornamento penso (versione 6.0.1) , però non riesco a vedere i Service. Non ho capito, in Italia con Apple i Service si vedono? Ovvero in Italia il problema è Android o il problema è l'Italia?

@bozzo-33 Da che menù si apre a te il riassunto dei Service?

Re:App MySkoda

Risposta n. 23
@giomoret  con secondo me il problema è android....

anche io non vedo i service....

il buon @bozzo-33  ha fatto sabotare android per gli sta sulle  (pope)  (pope)  (rofl)  (rofl)  (rofl)

Re:App MySkoda

Risposta n. 24

La butto lì: oppure è l'officina che non fa tutte le procedure perchè si vedano i Service dalla app? Questa ipotesi mi è venuta in mente leggendo il tuo post visto che, oltre ad avere entrambi Android, immagino andiamo anche nella stessa officina. Bisognerebbe che qualcuno che vede i Service e ha Apple provi su Android. Oppure qualcuno che non li vede e ha Android provi su Apple.

Re:App MySkoda

Risposta n. 25
Ciao @ale_fabia , @giomoret e @versilia68
Vi ho preparato un manuale fotografico per semplificare la ricerca del digital plan service.

Spero che lo foto verranno caricate nell’ordine giusto!
Alla foto 4 bisogna provare a cliccare octavia lll sopra o sotto in base all’anno fabbricazione!

PS: la mia versione dell’app è 6.0.1-20

Re:App MySkoda

Risposta n. 26
Ciao @bozzo-33     innanzitutto grazie per le spiegazioni molto dettagliate , non mi posso sbagliare senno sono proprio scemo.  Allora , versione come la tua ma in italiano . Al punto 5 mi mancano le prime 2 voci quelle sopra il manuale d'uso . Quindi penso che non possa accedere a queste impostazioni . Motivo x cui forse , la signorina della chat mi ha detto di sentire il service o chiamare il numero verde . Per ora provo ad aspettare un confronto con altri utenti poi vedremo . Grazie di nuovo buonaserata ciao

Re:App MySkoda

Risposta n. 27
Ciao @bozzo-33    innanzitutto grazie per le spiegazioni molto dettagliate , non mi posso sbagliare senno sono proprio scemo.  Allora , versione come la tua ma in italiano . Al punto 5 mi mancano le prime 2 voci quelle sopra il manuale d'uso . Quindi penso che non possa accedere a queste impostazioni . Motivo x cui forse , la signorina della chat mi ha detto di sentire il service o chiamare il numero verde . Per ora provo ad aspettare un confronto con altri utenti poi vedremo . Grazie di nuovo buonaserata ciao

Ma hai provato tutte e due le versioni di “octavia lll”?
Se non scelgo la scritta “octavialll” non va...come da foto in allegato


[allegato eliminato da un amministratore]

Re:App MySkoda

Risposta n. 28
con fabia non funziona.....  (wall!)