Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: App MySkoda (Letto 5118 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:App MySkoda

Risposta n. 30
 (nonquoto)  hahahahah

dopo.provo con ipad

editt. anche con ipad stessa solfa.... non di vedono  i tagliandi. E per assurdo non si vede neanche octy 3 pre FL...

sara la versione italiana a fare schifo

Re:App MySkoda

Risposta n. 31
buongiorno @bozzo-33    io ho inserito il numero di telaio come da istruzioni . Di immagini di OCTAVIA 3 me ne ha date 3 ma tutte con lo stesso risultato . Cambia l'immagine confronto alla tua , quindi immagino che ci possa essere differenze tra nazioni . Stasera riprovo ma penso che non ci si cavi un ragno dal buco . ciao

Re:App MySkoda

Risposta n. 32
Mi spiace ragazzi che non funziona per voi!
La trovo comunque una buona app per quello che riguarda il manuale dell’auto!

Re:App MySkoda

Risposta n. 33
PS: la mia versione dell'app è 6.0.1-20

La mia è la 6.0.1 è probabilmente è questo il motivo per cui non è possibile vedere gli interventi effettuati dal service; per quanto riguarda il sospetto che possa dipendere dal service che non inserisce i dati, posso dirvi che io ho visitato quasi tutti  :( quelli di Roma e provincia e mi sembra strano  (nonso)   8)  che nessuno abbia inserito questi dati anche perché in una vecchia (molto vecchia!  (old) ) versione dell'app gli interventi si vedevano...

Re:App MySkoda

Risposta n. 34
mi sono letto qualche recensione sull'applicazione e sembra che nessuno riesca a vedere i lavori del service .Molte lamentele .

Re:App MySkoda

Risposta n. 35
La mia è la 6.0.1 è probabilmente è questo il motivo per cui non è possibile vedere gli interventi effettuati dal service; per quanto riguarda il sospetto che possa dipendere dal service che non inserisce i dati, posso dirvi che io ho visitato quasi tutti  :( quelli di Roma e provincia e mi sembra strano  (nonso)  8)  che nessuno abbia inserito questi dati anche perché in una vecchia (molto vecchia!  (old) ) versione dell'app gli interventi si vedevano...

In Svizzera funzionava, poi quando ho fatto il service dei 30k ho voluto controllare se era stato inserito; ma niente. Quindi ho preso contatto con il service per lamentarmi ma ne sono uscito con la coda tra le gambe!!  :-X
Però ha preso nota del disfunzionamento dell’app e prendeva contatto con la casa madre!! Se poi sia vero non so...

Re:App MySkoda

Risposta n. 36
Sarà un problema di rete service italiana...
Io su android vedo il tagliando che ho fatto con data e km.

Re:App MySkoda

Risposta n. 37
ma allora solo con fabia non funziona????? vedo solo i dati della vettura (produzione, immatricolazione e garanzia) e null'altro  (wall!)  (wall!)

edit: @Vtronic anche tu straniero....  :))

Re:App MySkoda

Risposta n. 38
ma allora solo con fabia non funziona????? vedo solo i dati della vettura (produzione, immatricolazione e garanzia) e null'altro  (wall!)  (wall!)

edit: @Vtronic anche tu straniero....  :))
Ti dirò di più, la nuova versione si interfaccia direttamente tramite smartgate e mi da info su batteria, carburante e avvisi.


Re:App MySkoda

Risposta n. 40
il mio skoda ancora non è stato aggiornato e non mi dice la vita.. dove posso cercarla ??? che tasto deve apparire ? grazie ragazzi


Re:App MySkoda

Risposta n. 42
ciao a tutti,
io ho provato ad installare tutto ok, l'unica cosa è che non mi prende il numero di telaio sul vetro, sembra che voglia un numero in più, pensavo di averne saltato uno ma controllato più volte e messi tutti, mentre nell'app sembra abbiano inserito uno spazio in più sapete per caso come risolvere?

grazie mille

Diego



Re:App MySkoda

Risposta n. 44
A me il numero lo ha preso , ma non è che vedo di più rispetto al menù primitivo .