Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consiglio accessori (Letto 2296 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio accessori

Ciao, la settimana prossima mi arriva la octavia G-TEC ordinata a giugno.
Come accessori vorrei ordinare i battitacco e la vasca baule avete qualche altro accessorio da consigliare?

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 1
Quale versione hai scelto?

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 2
Executive G-TEC

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 3
Su SuperSkoda ci sono degli accessori interessanti a prezzo ragionevole, ma quelli relativi all'esterno non credo siano tutti compatibili con l'attuale modello "a 4 fari". Molti acquistano la soglia del baule cromata, i tappetini in moquette ecc, ma ci sono anche accessori "particolari" come le cover per la chiave di accensione.

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 4
Su SuperSkoda ci sono degli accessori interessanti a prezzo ragionevole, ma quelli relativi all'esterno non credo siano tutti compatibili con l'attuale modello "a 4 fari". Molti acquistano la soglia del baule cromata, i tappetini in moquette ecc, ma ci sono anche accessori "particolari" come le cover per la chiave di accensione.

Al momento sono interessato ai tappetini in gomma per il periodo invernale, al teppettino del baule posteriore e ai battitacco cromati.
mentre non sono convinto per la soglia del baule cromata opterei per una pellicola trasparente.

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 5
Al momento sono interessato ai tappetini in gomma per il periodo invernale, al teppettino del baule posteriore e ai battitacco cromati.
mentre non sono convinto per la soglia del baule cromata opterei per una pellicola trasparente.


esiste?????


Re:Consiglio accessori

Risposta n. 7
non ricordi codice o nome esatto?
grazie

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 8
No ricordo solo che c'era un 9 nel codice.

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 9
dunque, sono interessato anche io ai tappetini in gomma originali ed alla vasca per il bagagliaio.
la vasca viene ben 81€, poi mi fa un po' di sconto.
esisite non originale o comunque a meno?
la consigliate?
oppure rompe le balle quel bordo alto?

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 10
dunque, sono interessato anche io ai tappetini in gomma originali ed alla vasca per il bagagliaio.
la vasca viene ben 81€, poi mi fa un po' di sconto.
esisite non originale o comunque a meno?
la consigliate?
oppure rompe le balle quel bordo alto?

Io per l'octavia II l'ho presa non originale (comunque sagomata ad hoc) su ebay per meno di 30 euro.
Anche ammesso che ti faccia un po' di sconto.....

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 11
Io per l'octavia II l'ho presa non originale (comunque sagomata ad hoc) su ebay per meno di 30 euro.
Anche ammesso che ti faccia un po' di sconto.....

puoi darmi qualche riferimento per cercarla?
grazie


EDIT: vi segnalo che c'è una promozione sugli accessori della Octavia con sconto del 20% tra cui proprio tappetini e vasca in gomma!

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 12
dunque, sono interessato anche io ai tappetini in gomma originali ed alla vasca per il bagagliaio.
la vasca viene ben 81€, poi mi fa un po' di sconto.
esisite non originale o comunque a meno?
la consigliate?
oppure rompe le balle quel bordo alto?


Ciao, vedi che ce anche una con il bordo piu basso e costa di listino una cinquantina di euro si chiama :" rivestimento bagagliaio in gomma"  codice 5E9061160

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 13
puoi darmi qualche riferimento per cercarla?
grazie


EDIT: vi segnalo che c'è una promozione sugli accessori della Octavia con sconto del 20% tra cui proprio tappetini e vasca in gomma!

No, l'ho presa almeno tre anni fa...
Cerca Skoda superb boot liner  e qualcosa dovrebbe risultare.
Mi pare che il venditore fosse UK.

Re:Consiglio accessori

Risposta n. 14
scusate....mi infilo qua....ormai l'auto ce l'ho però mi è rimasto un dubbio: ma i sensori di posteggio anteriori esistono su quest'auto o no?
intendo come singola opzione; cioè ci sono quelli posteriori ma non puoi aggiungere gli anteriori????? (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)