Passa al contenuto principale

Topic: Facelift Superb (Letto 1399 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Facelift Superb

Risposta n. 1
Almeno sembra non avere i fari sdoppiati.....

Re:Facelift Superb

Risposta n. 2
Si, non sembrano esserci grosse novità.
Dovrebbe cambiare il disegno, non la forma, delle luci posteriori e le luci anteriori dovrebbero essere più sottili.
Ho trovato qualche cosa in più anche su sito web di Autobild dove ci sono anche disegni del loro disegnatore che lasciano però il tempo che trovano.

Re:Facelift Superb

Risposta n. 3
Le uniche modifiche a me sembrano i fari anteriori e quel carrello al posteriore... (martello)


Re:Facelift Superb

Risposta n. 5
Il carrello sarà di serie solo sul top di gamma.
Ahaha, sempre avanti Skoda!

Onestamente non mi sarei aspettato un restyling già dopo 3 anni.
Mi sembra un po presto visto che la per Passat ,che è uscita poco prima, non ho trovato facelift o altro previsti.
Forse in Skoda speravano in qualche vendita in più ed hanno accelerato i tempi.

Re:Facelift Superb

Risposta n. 6
Ahaha, sempre avanti Skoda!

Onestamente non mi sarei aspettato un restyling già dopo 3 anni.
Mi sembra un po presto visto che la per Passat ,che è uscita poco prima, non ho trovato facelift o altro previsti.
Forse in Skoda speravano in qualche vendita in più ed hanno accelerato i tempi.

O magari non uscirà prima di qualche mese....

Re:Facelift Superb

Risposta n. 7
Mi sbaglierò , ma secondo me è ibrida. Incontrai tempo fa su un passo delle bmw tutte camuffate  e con il traino, erano elettriche, non facevano rumore

Re:Facelift Superb

Risposta n. 8
Mi sbaglierò , ma secondo me è ibrida. Incontrai tempo fa su un passo delle bmw tutte camuffate  e con il traino, erano elettriche, non facevano rumore

Che c'entra?
Sui passi alpini non è difficile vedere muletti di tutte le case e il traino a pieno carico lo usano tutti per i test.
Si sono sempre visti in passato esemplari di pre-produzione con rimorchio al seguito anche di versioni che non hanno mai avuto evoluzioni in chiave elettrica.

Re:Facelift Superb

Risposta n. 9
 (quoto) @willy1971 : abito ai piedi di un passo alpino e se ne vedono a pacchetti di 2 o 3 muletti e quasi sempre con rimorchietto. I rimorchi da come schiacciano gli assi posterioriori e da come non “rimbalzano” sul sconnesso sono belli carichi di Kg!

Re:Facelift Superb

Risposta n. 10
(quoto) @willy1971 : abito ai piedi di un passo alpino e se ne vedono a pacchetti di 2 o 3 muletti e quasi sempre con rimorchietto. I rimorchi da come schiacciano gli assi posterioriori e da come non “rimbalzano” sul sconnesso sono belli carichi di Kg!

Credo siano almeno alla max massa rimorchiabile. Almeno....