Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC (Letto 2138 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Buongiorno a tutti,
in questo mese stò effettuando preventivi a tutto spiano e a fine mese devo ordinarla visto che sono a piedi
mi manca un concessionario dove ci andrò venerdì,
per ora quello migliore è questo, senza dare nessuna macchina

Skoda Octavia Wagon TSI Ambition G-TEC       24759,99
equipaggiamenti                                                    2235,00
totale                                                                    26994.00
promozione                                                            5794,99                                                 
Totale chiavi in mano                                            21200,00                         

Elenco accessori

9S6 - Maxi Dot                                           
PK1 - Gancio traino estraibile con adattatore
Pk2 - Sedile di guida e passeggero regolabili in altezza con supporti lombari
PKI - Schienale passeggero anteriore abbattibile
WIL - Executive
WIN - Executive design pack

purtroppo nel preventivo mi sono dimenticato di fargli inserire il service pack anni 2+2 / 60 mila Km a 255 € ma alla fine non è quello che incide!

una domanda a voi che ne sapete sicuramente di più,
ho notato che nella versione Style c'è la cromatura dove ci sono i fendinebbia, ho chiesto al concessionario se era possibile inserirla, contento per la risposta positiva, meno per il prezzo, 300€ compreso montaggio, si può trovare a meno?  dicono che bisogna cambiare tutta la plastica sotto... non esiste solo la striscia?


Ciao a tutti


Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 1
Per la pre-fl la vendevano come accessorio.
Secondo me è .meglio aspettare e vedere su superskoda se la rendono disponibile.
Al limite basta vedere se è disponibile come ricambio.

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 2
sul sito superskoda ho trovato questo... è lui?



Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 4
 pareva troppo facile...  :'(

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 5
sono arrivato a 20700, con estensione garanzia 2+2, misà che meno di così non possono fare  ;D  aspetto venerdì e se non trovo meglio la ordino!

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 6
Ciao, direi ottimo prezzo, io ho ricevuto questo come preventivo, dalla vostra esperienza cosa ne pensate?

Skoda 1.4 TSI G-TEC exclusive DSG   26840
Optionals                                         2370
Sconto                                              3930
Totale Scontato                              25280

Al prezzo bisogna aggiungere la gestione usato (220 euro) e l'ipt (370 euro) e togliere la valutazione della mia vecchia auto (5500 euro), prezzo finale 20300 euro.

Cosa ne pensate?

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 7
Ragazzi oggi l'ho ordinata!  (dance)  alla fine ho aggiunto sensori di parcheggio anteriori e garanzia 2+2 però sul modello executive per un totale di 21100 ho preferito prenderla nel conce di zona che conosco molto bene! Domani inizierò a dare una sbirciatina su superskoda per qualche accessorio!

Dicono che ci vorranno due mesi...

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 8
Ho visto che sei di Pesaro, io sono di Rimini, ti posso chiedere dove l'hai ordinata?
Vedendo lo sconto che ti hanno fatto potrei fare una capatina a Pesaro.

Fammi sapere, grazie.

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 9
Per l'esattezza sono di Fano, e l'ho comprata da un conce in zona, che l'ha presa direttamente da Rimini _ san marino, ho usato lo sconto per partita iva a posta lo sconto è alto! Però non è aziendale solo il preventivo.

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 10
Per l'esattezza sono di Fano, e l'ho comprata da un conce in zona, che l'ha presa direttamente da Rimini _ san marino, ho usato lo sconto per partita iva a posta lo sconto è alto! Però non è aziendale solo il preventivo.

Grazie per la chiarificazione..io sono andato proprio dalla concessionaria di San Marino 😊

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 11
So che c'è molta battaglia tra san marino e gabellini  di Pesaro fatti un preventivo anche da loro e mettili in concorrenza!

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 12
Beh, da Rimini puoi mettere in concorrenza anche Cesena, che è lo stesso gruppo di Ravenna e Forlì...

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 13
come si esce dalla provincia fanno 1000€ di extrasconto subito.

Re:Preventivo Skoda Octavia Ambition G-TEC

Risposta n. 14
tu prova a Cesena e fagli vedere il preventivo Riminese...  ;)