Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sconto 50 euro ispezione con cambio olio in Skoda !! (Letto 1038 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sconto 50 euro ispezione con cambio olio in Skoda !!

Buongiorno a tutto il Forum !! Oggi ho ricevuto una lettera dalla concessionaria Skoda che mi offrono uno sconto di euro 50 (iva inclusa) per il servizio ispezione con cambio dell'olio ( a fronte di una spesa minima di euro 200 iva inclusa). Inclusa verifica gratuita di 12 punti di controllo all'ispezione regolare!! Queste sono le parole testuali riportate nella lettera.Premetto che scrivono che l'ultima mia presenza in concessionaria e stata 2 anni fà e quindi per mantenere le garanzie bla bla bla....Mi viene da ridere onestamente!! Auto di 10 anni a settembre e minimo 5 anni che non metto piede a fare tagliandi da loro ora si fanno sentire? L'ultima volta che sono passato da loro è stato per i pneumatici quindi forse è rimasto nei loro dati questa presenza....Crisi di lavoro queste promozioni? Onestamente con il cavolo ci torno da loro.Ho trovato professionisti validi fuori a prezzi molto più contenuti senza stare seduto 2 ore in reception solo per prendere appuntamento!!!!!