Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: 18 mesi e pomello del cambio usurato (Letto 7523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

18 mesi e pomello del cambio usurato

Ciao a tutti. Sulla mia octavia G-TEC di febbraio 2016 ho il pomello del cambio sul quale lo strato di "pelle" vicino al quadrato con l'indicazione delle marce ha già iniziato a staccarsi.... e si che uso il cambio pochissimo facendo almeno l'80% dei km in autostrada....
È successo ad altri o forse il mio
è difettato?

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 1
È successo su Rapid.
Ti consiglio di rivolgerti al service per vedere se puoi avvalerti della garanzia (a mio avviso hai buone possibilità).

Comunque è la punizione per non bruciare idrocarburi  (martello)

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 2
È successo su Rapid.
Ti consiglio di rivolgerti al service per vedere se puoi avvalerti della garanzia (a mio avviso hai buone possibilità).

Comunque è la punizione per non bruciare idrocarburi  (martello)
:)
Lo farò sicuramente....! È troppo recente x una usura simile... evidentemente il materiale è quello che è....

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 3
Potrebbe essere anche il pezzo sfigato. Il mio pomello è di fine 2014, non gli ho mai fatto nulla e non sta perdendo i pezzi. Dopo 86500 km solo qualche traccia di strisciate, ma si vede solo in controluce.

Potresti mettere una foto? Così ci si rende conto delle condizioni  ;)

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 4
Se avessi preso il DSG non ti sarebbe successo ☻☻


Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 6
Non adesso.... ma magari tra due/tre anni si... ti garantisco che uso il cambio pochissimo. 80/90% in sesta in autostrada. DSG sprecato (parere personale)

Quindi hai casa vicino all'entrata autostrada, lavoro attaccato all'uscita, in vacanza fai solo autostrada e il fine settimana o non la usi o anche qua solo autostrada 😲😲

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 7
Quindi hai casa vicino all'entrata autostrada, lavoro attaccato all'uscita, in vacanza fai solo autostrada e il fine settimana o non la usi o anche qua solo autostrada 😲😲

Ho detto 80/90....si. 140 km al gg di autostrada e 10 extra e tangenziale. E vacanza in puglia quest'anno e sono di Mantova. Capisci bene che di strada normale ne faccio poca.

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 8
Allora ti perdi tutto il divertimento  (schiaffo)

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 9
A me su Rapid mi hanno negato la garanzia a 2 anni e mezzo e circa 78.000 km, perché più imputabile a usura che difetti di fabbrica.
Sulla C3 di mia moglie stesso chilometraggio, ma più anni, pelle del pomello tritata fino alla plastica in alcuni punti


Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 11
Consideratausura. Service non passa.
Delusione...

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 12
Già...  :-X

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 13
Strano... A me a suo tempo l'hanno sostituito in garanzia senza battere ciglio...

Re:18 mesi e pomello del cambio usurato

Risposta n. 14
Dilusione  :-X