Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda docet  (Letto 2120 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda docet

Volvo è forse il mio brand preferito al momento. Credo di averlo già detto e di aver già lodato un paio di modelli che mi piacciono molto...
Sabato sono stato ad un evento in pista in cui erano disponibili anche alcune vetture volvo (e ci ho giochicchiato pure per bene consumandole un po' di pneumatici)...
Ebbene, comunico che volvo ha copiato la molletta di plastica trasparente "ferma ticket" sul parabrezza da Skoda!

Re:Skoda docet

Risposta n. 1
Il prossimo modello, avrà la protezione per il bordo delle portiere?


Re:Skoda docet

Risposta n. 3
L'ombrello dalla  Rolls  ;D

Re:Skoda docet

Risposta n. 4
Oddio, la clip in plastica l'aveva anche la Volvo berlina a metano che aveva un mio amico almeno 6 anni fa (non ricordo la sigla, ma era enorme)

Re:Skoda docet

Risposta n. 5
La molletta è sulla mia meriva del 2011

Re:Skoda docet

Risposta n. 6
Volvo è forse il mio brand preferito al momento.
:) Mi viene in mente la discussione sulle consegne e ritardi del Kodiaq, dove ti accusavano di "pilotaggio forum per strategie industriali" e di essere un infiltrato Skoda/VW, non rischi il posto di lavoro per un'affermazione del genere?  (lmao)

Ebbene, comunico che volvo ha copiato la molletta di plastica trasparente "ferma ticket" sul parabrezza da Skoda!
Ma c'è anche sull'octavia 2? Perché sulla mia non c'è

Re:Skoda docet

Risposta n. 7
Molletta presente fin dalla mia prima Fabia del 2001! ;)

Re:Skoda docet

Risposta n. 8
Diventa come il caso dell'ombrello nella portiera: lo ha messo prima Superb o prima la Rolls Royce? ::)

Re:Skoda docet

Risposta n. 9
La molletta di plastica c'era anche sulla Octavia I serie (la mia era del 2000. E, se non ricordo male, c'era pure sulla Felicia del '96 che ho guidato per i due mesi precedenti).

Re:Skoda docet

Risposta n. 10
:) Mi viene in mente la discussione sulle consegne e ritardi del Kodiaq, dove ti accusavano di "pilotaggio forum per strategie industriali" e di essere un infiltrato Skoda/VW, non rischi il posto di lavoro per un'affermazione del genere?  (lmao)
Ma c'è anche sull'octavia 2? Perché sulla mia non c'è

Sì, anche sulla II.
Di solito li spaccano quando sostituiscono i parabrezza.....
Sai se sulla tua è stato cambiato?


Ahaha, chissà......magari, parlandone bene, volvo mi farà  un bonifico! :)



Re:Skoda docet

Risposta n. 13
dovresti vederlo dalla stampa sul vetro... se marca e/o anno di riferimento sono diversi è molto facile che sia stato sostituito.

Re:Skoda docet

Risposta n. 14
Dovrebbe esserci la marcatura col n. di telaio su tutti vetri, se non erro.
Se sul parabrezza manca è stato cambiato.