Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: abbinare foto ai contatti telefono (Letto 3493 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 15
buona l'ultima =)

"Oppure il limite non è del telefono ma del firmware del navigatore !"

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 16

Quindi pur avendo una G-TEC di 1 mese fa non ho il firmware aggiornato?
Dove trovo esattamente nel menù la versione del FW?

Se così fosse che senso ha il sito di compatibilità dei telefoni cellulari della Skoda?
Se  il problema è il FW dell'auto allora tutti i telefoni con la funzione Bluetooth 4.0 supportano l'invio delle immagini dei contatti?
Mi sembra un po' strano...

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 17
Posso confermare che almeno nelle auto degli ultimi anni il problema dei contatti non è né il firmware del sistema infotainment né la versione di Android.

Ho appena acquistato un Honor 6X stanco dei vari problemi con il precedente Motorola Moto G 3 (con il quale non visualizzavo le foto dei contatti e il Bluetooh si scollegava periodicamente senza ragione).

I due telefoni hanno la stessa versione di Android ma con Honor visualizzo le foto dei contatti sia via USB che via Bluetooh senza problemi e il telefono non si scollega più dal Bluetooh. Inoltre si aggancia al Bluetooh molto più velocemente.

In conclusione secondo me è solo l'Hardware del telefono che fa la differenza nel visualizzare o meno le foto dei contatti.

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 18
iPhone non è supportato per quanto riguarda le foto dei contatti
Potete mettere l'aggiornamento che volete

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 19
LG G2 con Android 7 (versione android moddata) vedo tranquillamente tutte le foto in BT senza aver fatto nulla

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 20
Con l'ultimo aggiornamento, ios 11.0, anche i possessori di iphone possono vedere le immagini dei contatti del telefono su infotainment. Me ne sono accorto questa mattina quando mia moglie mi ha chiamato! (welcome)

Re:abbinare foto ai contatti telefono

Risposta n. 21
quindi ora occhio a quando vi chiama quel numero che avete salvato come "capo ufficio" ed esce sul display della radio l'immagine della bionda conosciuta due sere fa al bar...  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)