Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bentrovati (Letto 1028 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bentrovati

Buongiorno e bentrovati a tutti,
   in realtà ancora non ho una Skoda, ma ho ordinato una Kodiaq 2.0 TDI DSG che sarebbe dovuta arrivare a fine settembre. Il concessionario mi ha anticipato che sarà prodotta nel corso della 44 settimana (fine ottobre) e pertanto spero di averla per metà novembre.
Guido una Ford Mondeo 130 TDCI CV del 2003 con oltre 260.000 km., a cui ho affiancato - con la formula del noleggio a lungo termine - una Jaguar XE 2.0 D automatica che, dopo due anni, riconsegnerò a metà ottobre.
Questo ritardo nella consegna, mi ha costretto a dare una bella rimessa in forma alla Mondeo che mi dovrà accompagnare fino al ricevimento della Kodiaq.
Mio fratello è alla terza Skoda Octavia.

Ho 59 anni e vivo a Roma.

 (welcome)

Re:Bentrovati

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo   (welcome)
Complimenti per la scelta....

Re:Bentrovati

Risposta n. 2
ciao Marco, complimenti per la scelta e benvenuto nel nostro forum (benvenuto)


Re:Bentrovati

Risposta n. 4
Benvenuto!

Re:Bentrovati

Risposta n. 5
Benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta (anche se personalmente non sono amante di SUV / Crossover).

Porta pazienza per l'attesa e goditi la Mondeo finché tiene  (martello)

Abbiamo altri fratelli nel forum... perché non fai iscrivere anche il tuo  ;)  visto che mi sembra un buongustaio  ;D

Re:Bentrovati

Risposta n. 6
Sono stato indeciso tra la Superb SW e la Kodiaq; con la Superb, a parità di allestimento, avrei risparmiato qualcosa, ma ho voluto sperimentare cosa significa "salire" in macchina: è il mio primo SUV e sono curioso, pur sapendo che pagherò qualcosa a livello di consumo.
 

Re:Bentrovati

Risposta n. 7
A parte il fatto che preferisco scendere in macchina, per il resto   (benvenuto) (welcome)