Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Momento giusto per acquisto Skoda Yeti (Letto 1725 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Momento giusto per acquisto Skoda Yeti

Ciao a tutti...stavo pensando di affiancare a Roomy una Yeti prima che diventino “merce rara”...secondo voi è il momento giusto o è meglio aspettare la vera uscita del Karoq per spuntare qualche offerta valida?

Re:Momenti giusto

Risposta n. 1
Ciao a tutti...stavo pensando di affiancare a Roomy una Yeti prima che diventino “merce rara”...secondo voi è il momento giusto o è meglio aspettare la vera uscita del Karoq per spuntare qualche offerta valida?
Credo sia meglio la seconda.
Anche se tutto dipende da come verranno gestiti gli stock. Se ne resteranno in giro poche non credo si vedranno sconti mirabolanti su un modello oltretutto molto diverso dal successore.

Re:Momenti giusto

Risposta n. 2
Ad oggi le offerte su km 0 immatricolate giugno 2016 1.6 tdi allestimento easy si aggirano tutto sui 16000 euro... secondo voi equo?

Re:Momenti giusto

Risposta n. 3
Ad oggi le offerte su km 0 immatricolate giugno 2016 1.6 tdi allestimento easy si aggirano tutto sui 16000 euro... secondo voi equo?

Mi sentirei di darti un parere a fronte dell'effettiva percentuale di sconto che produce quel prezzo.

Re:Momenti giusto

Risposta n. 4
Un km 0 .. di un anno ? Futuristico  ...  il 1.6 dello yeti è fuori produzione ..  comunque mi sembrano tanti soldi  se pensi che si trovano le easy 2.0 4x4 a 21k km 0 del 2017

Re:Momenti giusto

Risposta n. 5
molto probabilmente è un 1.6 di quelli la cui vendita era stata bloccata a causa del dieselgate.
Adesso sono stati aggiornati e possono essere venduti (non come nuovi, perchè - semplificando - essendo Euro5 non possono essere immatricolati come nuovi)

Re:Momenti giusto

Risposta n. 6
molto probabilmente è un 1.6 di quelli la cui vendita era stata bloccata a causa del dieselgate.
Adesso sono stati aggiornati e possono essere venduti (non come nuovi, perchè - semplificando - essendo Euro5 non possono essere immatricolati come nuovi)
Esatto ! Quindi compri na macchina bella di ma già vecchia a una cifra secondo me alta...temo dovrò rinunciare, a queste condizioni, a Yeti.

Re:Momento giusto per acquisto Skoda Yeti

Risposta n. 7
Ciao a tutti...stavo pensando di affiancare a Roomy una Yeti prima che diventino “merce rara”...secondo voi è il momento giusto o è meglio aspettare la vera uscita del Karoq per spuntare qualche offerta valida?

Ciao, secondo me è già tardi  (martello)  (martello)  (martello) 

A parte gli scherzi, se ti piace Yeti, cerca una Design Edition 4x4, la trovi km0 da 21.000 ed è quasi full-optional; ma considerato che Karoq costerà poco di più, non so se vale la pena.... a meno si sconti estremi sugli ultimi esemplari, ma poi ti devi accontentare di cosa trovi