Passa al contenuto principale

Topic: Gomme invernali Kodiaq (Letto 2110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gomme invernali Kodiaq

Salve a tutti..
Ho da poco ricevuto la mia Kodiaq e vorrei sapere, visto che il 15 Nov è alle porte, quale gomma invernale avete optato?

Saluti


Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto innanzitutto  (ciaociao)

Scusa, ma vuoi sapere che gomme invernali per il Kodiaq, o la tua domanda è più generale sulle invernali anche di altri modelli?

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 2
Ciao Widder81, grazie per il benvenuto,
Volevo capire, per Kodiaq, che gomma e cerchione avete scelto per l'inverno e se qualcuno ha considerato il 17".

Saluti


Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 3
Io ho la culona che vedi nella foto quindi non ti sarò di molto aiuto  :-\
Vediamo se qualche pelosone con le pulci ti da una mano  (good)

Così a memoria però mi pare che qualcuno i 17 per il freddo li abbia messi su Kodiaq  :(

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 4
Grazie..

Semplicemente perchè con la vecchia Yeti gomma larga d'inverno non era il massimo su fondo misto neve/ghiaccio, quindi volevo un feedback vista la mole della macchina..

Saluti

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 5
Ciao,

oggi ho comprato queste su internet :

 NOKIAN  WR SUV 3       235/50 19  99V

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 6
Grazie..

Semplicemente perchè con la vecchia Yeti gomma larga d'inverno non era il massimo su fondo misto neve/ghiaccio, quindi volevo un feedback vista la mole della macchina..

Saluti

Ho paura che nessuno l'abbia ancora guidata col clima invernale  ;)

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 7
Salve a tutti...
Ho ordinato le NOKIAN 215/65 R17 99 H...
Nelle prossime settimane la prova in attesa di provarle su neve e ghiaccio..

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 8
Io ho preso le Hankook W320A i cept evo 235/55R18, con questa marca di gomme mi sono sempre trovato bene.

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 9
Io ho preso le Hankook W320A i cept evo 235/55R18, con questa marca di gomme mi sono sempre trovato bene.
Oggi il corriere mi ha consegnato le gomme, me le sono fatte consegnare al lavoro, ho fatto fatica a farle stare nel baule...

Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 10
In effetti sono grossettine  (martello)


Re:Gomme invernali Kodiaq

Risposta n. 12
Confermo.. ho dovuto abbattere tutti i sedili posteriori per farci stare quelle da 19...
Comunque.. è proprio bella e piacevole... alcune pecche sul line assist, maniglie per chiusura porta che scricchiola, comandi vocali un pò così e cambiate lente con modalità sport, per il resto una bomba...