Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17602 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 15
Mi spiace dover frenare l'entusiasmo per quanti riguarda il grigliare....quantomeno in loco.
teniamo presente che vi è attività di volo.....e non è buona cosa farlo all'interno del campo volo....troppe aree pericolose nei paraggi....

per quanto riguarda il festeggiare un compleanno assieme ad amici Skodati....no problem... mi è già capitato tempo fa.

Per ora non sono in grado di poter mettere giù  un paio di date abbastanza attendibili.....se non con l'avvento del nuovo anno....e appena posso avere notizie concrete e certe dall'amico insider per aggiungere qualche chicca!!



Stay tuned.....e buone vacanze per chi le farà!!

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 16
Beh, non era mia intenzione fare un barbecue davanti alla pista, ma in posizione un pò defilata...spazio libero, a vedere le immagini del concerto del Liga, mi sembra ce ne sia in abbondanza.

Poi, se il regolamento lo vieta tassativamente, è un altro discorso... Comunque io sarei più propenso per un pranzo al sacco, tipo pic-nic, con plaid stesi per terra, gazebo piantati per un pò d'ombra, ecc...

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 17
se lo fate al campo volo di RE non potete perdervi un bel pranzo all'Osteria dell'Aviatore. E' all'interno del campo volo di Reggio E e fanno dei ottimi tortelli... Per non parlare della carne ...  (sbav) osteriadellaviatore.it
Ho lavorato lì nei weekend fino a qualche anno fa ;)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 18
Beh, se ci hai lavorato, forse riesci pure a farci fare un buon prezzo...  8) (knu) (martello)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 19
I prezzi sono discreti, in media con 30€ si riesce a fare un menu con due primi, un secondo, bevande e caffè

Se Marcomille è d'accordo mi informo

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 20
no problem caro Radu....devo dire che ho per le mani anche una qualche alternativa ancora da vagliare.....abbiamo tutti il tempo necessario.....avanti così ....e trattiamo un po il prezzo......io sono su un bis di primi...gnocco e tigelle a fiumi con salumi contorni ...vino acqua dolce e caffè....per non andare oltre i 25/ 30 euri....

ci tengo in particolar modo alla location.....mangereccia.....se avremo ospiti importanti.....non possiamo fare altrimenti!!

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 21
Si vede davvero che in Emilia Romagna avete prezzi diversi che in Veneto... almeno dalle mie parti, tra Treviso e Venezia, con 25 euro fai una cena completa in osteria/agriturismo, con porzioni abbondanti e, spesso, pure il "ripassino", oltre a dolce, caffè e ammazza-caffè...
Poi, vicino a casa mia, c'è un'osteria specializzata in pesce che, con 32-35 euro, ti sfonda lo stomaco da quante cose ti porta...

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 22
Dato che vieni dal Veneto fai il catering. .. (lmao)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 23
Hehhehe... no dai, per favore...  (lmao)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 24
Se si decide di fare il raduno al campo volo direi che l'Osteria è il posto perfetto perché si trova all'interno del campovolo e ha un parcheggio discreto.

Di sicuro riesco a ottenere un buon prezzo, l'osteria appartiene alla Bottega Gastronomica di RE e con loro lavoro nei weekend da oltre dieci anni. Non fanno gnocco e tigelle, ma se vi piacciono i tortelli si può fare "Il volo del tortello" che sono 6 tipi diversi di tortelli e i prezzi sono buoni.
Appena abbiamo un numero indicativo di persone posso chiedere un paio di menu personalizzati poi scegliamo ;)

Citazione da: "Marco4671"
Si vede davvero che in Emilia Romagna avete prezzi diversi che in Veneto... almeno dalle mie parti, tra Treviso e Venezia, con 25 euro fai una cena completa in osteria/agriturismo, con porzioni abbondanti e, spesso, pure il "ripassino", oltre a dolce, caffè e ammazza-caffè...

non è molto diverso da quello che ho proposto io, anche nel menu dell'Osteria sono incluse le bevande (acqua e vino in bottiglia) dolce, caffè e ammazza-caffè ;) Le porzioni sono abbondanti e il ripasso non manca mai ;)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 25
No, non è molto diverso il menu nelle portate, lo è nel prezzo però. Ok, da 25 a 30 non sembra cambiare poi molto ma, se si guarda in percentuale, sono pur sempre 20% in più (da 25 a 30)...

Però ben vengano sconti e/o menu personalizzati (nel loro sito, ho letto che bastano un minimo di 8 persone e che, volendo, già con 15 euro si ha un menu di tutto rispetto...).

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 26
è inutile parlare adesso finché non abbiamo un idea delle persone presenti. Certo che ci sono dei posti dove si spende meno ma non conviene spostarci...imho ;)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 27
Bellissima idea! Io abito a 5 minuti di macchina dal campo volo, come potrei mancare? Spero solo di essere libero, lavorando sempre di sabato e spesso le domeniche, ma se fosse una festa comandata (che so, il 1 maggio...) ci sarei senz'altro!
Confermo la bontà dell'Osteria dell'Aviatore, e confermo in generale L'Emilia come piuttosto esosa... me ne accorgo quando mi capita per qualche motivo di uscire dalla regione... per dire, a Pasqua di ormai troppi anni fa passai 3 giorni a Roma con gli amici, la prima mattina colazione al bar (eravamo alloggiati in un alberghetto dove non era prevista, non mi ricordo nemmeno dove, il SONYA, la cui insegna era una pubblicità neon della SONY con aggiunta una A che non c'entrava nulla, ahahahah), presi due paste e cappuccio, andai a pagare, la cassiera mi disse quanto e io risposi: "due paste, non una..."

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 28
Ettorre, io ho abitato per 30 anni di fronte al metano a s.maurizio e ancora oggi vado li a mangiare dai miei e tu? (Scusate l'OT ma sono curioso come una bertuccia)

Re:Raduno presso campo volo ......

Risposta n. 29

Ettorre, io ho abitato per 30 anni di fronte al metano a s.maurizio e ancora oggi vado li a mangiare dai miei e tu? (Scusate l'OT ma sono curioso come una bertuccia)

Io abito alla Rosta, praticamente dietro il bar Caino e la gelateria Waikiki  :)