Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 01 Maggio - Raduno RE annullato  (Letto 17825 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 45
Grande Marco....
maggio ci dovremmo lasciare il maltempo alle spalle credo......è vero che dal 25 aprile al 1 maggio cambia poco ....però....

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 46
Per quanto riguarda il meteo. ....tutto vero. ...anche se ......
più che altro voglio avere un'idea più precisa possibile per quanto riguarda i vari impegni di tutti quanti. ....

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 47
Eccomi qua. ...allora nel forum di quattro rotelle ho aperto un sondaggio per tre date possibili. ...una per il 25 aprile. ..e l'altra per il 1 oppure 2 maggio.

ora aspetterò un paio di settimane e poi vedremo cosa esce. ....per il ristorante va benissimo  quello del campo volo. ...con menù tradizionale cercando di non andar oltre i 25/ max massimo 30 euro.

potete dare anche voi le vostre preferenze da ora in poi. ..così metto assieme il tutto.

saluti a tutti!
Se fosse il 25 Aprile io non potrei essere presente. Di sicuro ci sarà la cresima di una mia nipote.
Inoltre, spero proprio che il pranzo costi meno di 30 euro! Già 25 sono tanti, considerando anche che nel sito dell'osteria si parla di menu personalizzati già a partire da 15 euro a persona... Poi, per carità, se si deve fare mi adeguo...

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 48
a me in tasca non va nulla, ma dubito che riuscite a fare un menu da 15€ in quel posto. Ho lavorato per più di 5 anni lì e so bene quanto si spende. A 25€ credo che riusciamo ad arrivare facendo un bel menu. Ma è inutile parlare adesso se non sappiamo una data e il numero di persone.

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 49
Mai sospettato, nè insinuato ciò.

Comunque è vero che ora è presto per fare previsioni e 25 euro, se ci portano specialità locali (gnocco fritto, gramigna con la salsiccia, ecc...), lo ritengo un prezzo equo. Diversamente, fossero per il solito piatto di affettati misti e una grigliata mista (o piatti "generici", che trovo anche qui, in un agriturismo standard), non li spenderei con troppo entusiasmo...

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 50
Lo so però mi piace mettere le cose in chiaro ;)

@Marcomille sai che all'interno del campo volo c'è anche una piccola "pista" (se la posso chiamare così). Sarebbe bello se riusciamo a beccare una giornata dove fanno delle "gare". Si potrebbe andare a guardare le auto o moto se c'è qualche evento organizzato ;)


Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 51
Tutto ciò mi gusta sempre di più! :D

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 52
Qualche giro con le nostre? SI può fare?


Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 54
@radu ....mi vado ad informare appena si avrà un'idea più chiara possibile sulla data che possa accontentare il maggior numero di persone. ...e sapere quanti siamo.

Ho preso informazioni per il lancio in tandem. ...non metto nulla. ...se fa differenza 5 euro sul menù. ...non mi azzardo. ....se uno lo fosse mi contatti in privato.
per un volo turistico ( circa dieci minuti) con il fiol oppure con istruttore per chi volesse lui. ...dovrebbe costare poco più di un ventello .

Iniziate a postare una delle date e per quanti adulti e bambini. .....ovviamente il menu bambini sarà a costo inferiore. ....da mia vecchia esperienza. ...un piatto di pasta al pomodoro e cotoletta con acqua e gelato non deve scostarsi di molto dai dieci euro

ora attendi di vontarVi....e passate parola.

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 55
Chris82rs    1    data indifferente

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 56
@radu ....mi vado ad informare appena si avrà un'idea più chiara possibile sulla data che possa accontentare il maggior numero di persone. ...e sapere quanti siamo.

Ho preso informazioni per il lancio in tandem. ...non metto nulla. ...se fa differenza 5 euro sul menù. ...non mi azzardo. ....se uno lo fosse mi contatti in privato.
per un volo turistico ( circa dieci minuti) con il fiol oppure con istruttore per chi volesse lui. ...dovrebbe costare poco più di un ventello .

Iniziate a postare una delle date e per quanti adulti e bambini. .....ovviamente il menu bambini sarà a costo inferiore. ....da mia vecchia esperienza. ...un piatto di pasta al pomodoro e cotoletta con acqua e gelato non deve scostarsi di molto dai dieci euro

ora attendi di vontarVi....e passate parola.
Marco, non volevo fare polemiche, però tutto fa brodo. Nel senso che viaggio, pranzo, volo (mi piacerebbe farlo), annessi e connessi, son capaci di uscire dalle tasche 200 euro! In questo periodo non è che le finanze permettano chissà cosa, il 2014 per me è stato un anno orribile e chi vive di provvigioni penso mi possa capire benissimo. Insomma, per quanto basso possa essere, io non ho la sicurezza di uno stipendio fisso che entra ogni mese... In compenso, tra tasse, IVA, Inps e spese di gestione (carburante, assicurazione e amenità varie), le uscite son sempre puntuali e abbondanti.
Per questo motivo, riuscire a "limare" un pò sui costi di questa uscita, penso sia un bene. E non solo per me.
E, per dirla tutta, non mi sembra di aver chiesto di "fare un matrimonio coi fichi secchi"...

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 57
Marco, non volevo fare polemiche, però tutto fa brodo. Nel senso che viaggio, pranzo, volo (mi piacerebbe farlo), annessi e connessi, son capaci di uscire dalle tasche 200 euro! In questo periodo non è che le finanze permettano chissà cosa, il 2014 per me è stato un anno orribile e chi vive di provvigioni penso mi possa capire benissimo. Insomma, per quanto basso possa essere, io non ho la sicurezza di uno stipendio fisso che entra ogni mese... In compenso, tra tasse, IVA, Inps e spese di gestione (carburante, assicurazione e amenità varie), le uscite son sempre puntuali e abbondanti.
Per questo motivo, riuscire a "limare" un pò sui costi di questa uscita, penso sia un bene. E non solo per me.
E, per dirla tutta, non mi sembra di aver chiesto di "fare un matrimonio coi fichi secchi"...

Hai tutta la mia comprensione.......io mi sono fatto 8 mesi di disoccupazione...nel mentre ho potato vigne...ho lavorato 2 mesi a vaucer e per finire ho fatto il barelliere in Pronto Soccorso.
Ora faccio il volontario al centro antidiabetico oltre ad essere tornato disoccupato...fa te...
Comunque guarda qui...
http://www.osteriadellaviatore.it/proposte/

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 58
Qualche giro con le nostre? SI può fare?
non ve la consiglio, è veramente piccola, non è una pista vera e propria. Ogni tanto organizzano qualche giro di moto, piccole auto da rally o prototipi vari. Dovrei avere salvato qualche filmato, se serve lo pubblico per avere un'idea delle dimensioni.

Un'altra cosa che vorrei ricordare è che l'osteria è chiusa sabato a pranzo

Re:Raduno presso campo volo RE .....

Risposta n. 59
Hai tutta la mia comprensione.......io mi sono fatto 8 mesi di disoccupazione...nel mentre ho potato vigne...ho lavorato 2 mesi a vaucer e per finire ho fatto il barelliere in Pronto Soccorso.
Ora faccio il volontario al centro antidiabetico oltre ad essere tornato disoccupato...fa te...
Comunque guarda qui...
http://www.osteriadellaviatore.it/proposte/
Beh, complimenti! Anche tu ti impegni parecchio per sbarcare il lunario, mica male!
Ho dato un'occhiata al sito dell'osteria e, come ben ricordavo, c'è il "Piatto tipico della tradizione" che non sembra niente male, anzi!
Insomma, mangiare bene, ovvio, mangiare tanto, pure... Ma non avrei mica intenzione di sedermi e restare seduto fino alle 17...! E tantomeno di riempirmi tanto da farmi prendere dall'abbiocco di fine pasto...