Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
accessori  Topic: Vano portaoggetti (Letto 1189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vano portaoggetti

Ciao a tutti,
mi sapreste gentilmente dire se il vano portaoggetti (quello davanti al sedile del passeggero) è refrigerato o no?
Dal manuale non è chiaro: dice che lo è, ma non fa distinzione tra i vari allestimenti né specifica se una certa funzione sia un optional o di serie, per cui non riesco a capirlo.
Grazie :)

Re:Vano portaoggetti

Risposta n. 1
se è come il mio è molto semplice... sul lato sinistro del vano c'è una specie di coperchio con un foro, che può ruotare.
ruotandolo, quando il foro sul coperchio combacia con il foro sulla parete della plancia esce aria...
compatibilmente con quello che fa il climatizzatore (compresa la temperatura dell'aria introdotta).
In pratica, a meno di malfunzionamenti del mio, se usi il riscaldamento entra aria calda; se usi il condizionatore entra aria fredda. la velocità la decide la ventola del clima...

Re:Vano portaoggetti

Risposta n. 2
Grazie, proprio questo volevo sapere, se il vano è "collegato" all'impianto di climatizzazione.
Quindi è una caratteristica di serie, non dipende dall'allestimento?

Re:Vano portaoggetti

Risposta n. 3
direi che è di serie su tutte... la mia è una executive (da quel punto di vista in pratica una Ambition)

Re:Vano portaoggetti

Risposta n. 4
se è come il mio è molto semplice... sul lato sinistro del vano c'è una specie di coperchio con un foro, che può ruotare.
ruotandolo, quando il foro sul coperchio combacia con il foro sulla parete della plancia esce aria...
compatibilmente con quello che fa il climatizzatore (compresa la temperatura dell'aria introdotta).
In pratica, a meno di malfunzionamenti del mio, se usi il riscaldamento entra aria calda; se usi il condizionatore entra aria fredda. la velocità la decide la ventola del clima...
Uguale da me

Re:Vano portaoggetti

Risposta n. 5
Ok, perfetto... La mia è (sarà) un'Ambition, dò quindi per scontato che ce l'avrà. :)
Grazie mille.