Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: velox su columbus pro (Letto 2329 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

velox su columbus pro

ho visto che c'e una funzione di aggiornamento dei punti di interesse. ma ti chiede di inserire un supporto. da dove si possono scaricare? sbaglio o gli avvisi velox non ci sono? come si fa a metterli?

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 1
Il sistema c'è e ci sto lavorando.............

 

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 2
Appena hai novità posti qua?



Re:velox su columbus pro

Risposta n. 5

Io l'ho fatto sull'amundsen seguendo la guida ufficiale volkswagen e non ho riscontrato problemi.
http://www.volkswagen.de/de/navigation/discover-pro/poi-listen-sammlung.html

Ho provato a guardare col cel ma non funge,devo provare da pc.
Isturini,in pratica è qualcosa da scaricare,e poi mi trovo i velox sull'amundsen? Non ho capito. Grazie!

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 6

Ho provato a guardare col cel ma non funge,devo provare da pc.
Isturini,in pratica è qualcosa da scaricare,e poi mi trovo i velox sull'amundsen? Non ho capito. Grazie!

Non esattamente. Crei la tua raccolta di poi, compresi i velox, e poi li carichi sull'sd. Nella raccolta puoi inserire i velox. Non avrai gli avvisi sonori, per questo si sta ancora studiando.

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 7
Oddio è tedesco  (wall!)  (wall!)  (wall!). Lo guarderó da PC in seguito.....per adesso grazie!

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 8

Ho provato a guardare col cel ma non funge,devo provare da pc.
Isturini,in pratica è qualcosa da scaricare,e poi mi trovo i velox sull'amundsen? Non ho capito. Grazie!


ok pero sul columbus la guida non va bene


Re:velox su columbus pro

Risposta n. 10
No

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 11

Appunto...come fai a dire che non funziona. La guida è per il paritetico sistema VW del Columbus. Le difficoltà sono sull'amundsen da superare visto che bisogna ridimensionare a mano le icone per avere la corretta risoluzione.

Re:velox su columbus pro

Risposta n. 12
Allora per amundsen è un pò complicato,ci servirebbe una guida isturini! Oppura aver la possibilità di inviarci un file zip che poi si riesce a portare su sd.