Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problemi con navigatore della Octavia SW (Letto 220 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi con navigatore della Octavia SW

La mia mitica Octavia SW del 2019 mi ha lasciato senza navigatore, o meglio, non si aggancia più con il posto reale dove sono. Da una settimana continua a girare intorno ad un punto imprecisato in provincia di Cuneo. C'è qualcuno che ha già vissuto, e magari risolto, questo problema di amnesia geografica? 

Re:Problemi con navigatore della Octavia SW

Risposta n. 1
hai provato a resettare l'infotaiment?

Re:Problemi con navigatore della Octavia SW

Risposta n. 2
No, perchè non sono capace.
SE il problema è tutto li lo farò fare al prossimo tagliando.
Se sai come fare mi fai un piacere grandissimo a dirmi come (da dove scarico l'aggiornamento e come lo faccio leggere alla macchina).

Grazie comunque dell'interessamento

Re:Problemi con navigatore della Octavia SW

Risposta n. 3
Dario tieni il pulsante di accensione premuto per una decina di secondi..quando si spenge lasci il pulsante e vedrai che il computer di bordo si riavviera'.. È un soft reset, non perdi nulla di memorizzato.. Poi riprovi a usare il navigatore.. È super semplice, non aspettare il tagliando

Re:Problemi con navigatore della Octavia SW

Risposta n. 4
Dario tieni il pulsante di accensione premuto per una decina di secondi..quando si spenge lasci il pulsante e vedrai che il computer di bordo si riavviera'.. È un soft reset, non perdi nulla di memorizzato.. Poi riprovi a usare il navigatore.. È super semplice, non aspettare il tagliando
accensione display intende