Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Un'Aventador si scontra a Londra (Letto 1767 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un'Aventador si scontra a Londra

Girovagando per la rete sono incappato in questo filmato dove il proprietario di una Aventador tenta un "sorpasso" rispetto ad un'auto in immissione ad un incrocio, dico tenta perchè il tutto finisce in una sorta di scavalcamento da parte della Lamborghini del frontale dell'auto che ormai era immessa nella corsia.



Danni alle auto a parte la cosa si è risolta con un nulla per i conducenti..
Una domanda mi sorge spontanea.. certamente saprete che negli ultimi tempi nella capitale Britannica le supercar si stanno diffondendo a macchia d'olio e per i locali è ormai all'ordine del giorno (o quasi) vedere piccoli gruppi che fanno rombare i motori nel centro città. Bene, cosa ne pensate del fenomeno?

A mio avviso ciò dovrebbe essere in qualche modo limitato..  sarà pur piacevole godersi una supercar che borbotta a pochi metri come se nulla fosse, però il mio timore è che presi dall'onda di esibizionismo i guidatori sfidino sempre più la sorte finchè poi...

EDIT: Questo è poi il risultato di come si è ridotta la Lamborghini:


Re:Un'Aventador si scontra a Londra

Risposta n. 1
piter e che dobbiamo pensare, quando si hanno i piccioli si fanno queste ed altre cose, mi dispiace solo per l'altra auto, magari non ha la possibilità di farla riparare di tasca sua e deve aspettare che l'avventadore lo risarcisca. Se un avventadore mi arriva sulla yeti lo finisco a colpi di canna di bambù sul sedere  (knu) a metà fra il sadomaso ed il doloroso; oppure lo lego con la fronte sotto un rubinetto che sgocciola per 1 mese.

Re:Un'Aventador si scontra a Londra

Risposta n. 2
È vero l'aventador non andava piano ma l'altra macchina non ha dato la precedenza.. A mio parere è più colpa della Mazda che della Lamborghini

Re:Un'Aventador si scontra a Londra

Risposta n. 3

È vero l'aventador non andava piano ma l'altra macchina non ha dato la precedenza.. A mio parere è più colpa della Mazda che della Lamborghini


...e da come si è buttato a sinistra (in UK si guida a sinistra, ma lui era troppo spostato a destra!!!) a mio parere la lamborghini stava effettuando dei sorpassi su auto che non sono inquadrate. Inoltre era troppo veloce dato che la masdaam non si è nemmeno accorta del suo arrivo, nsomma faceva lo sborone con la gallina bionda  (gay)

Re:Un'Aventador si scontra a Londra

Risposta n. 4

È vero l'aventador non andava piano ma l'altra macchina non ha dato la precedenza.. A mio parere è più colpa della Mazda che della Lamborghini
ho letto anche io che la colpa era della mancata precedenza, ma personalmente siccome questo responso viene dalla rete ho preferito rivedere il filmato e non metto nel giusto il guidatore che si è immesso, ma credo che la colpa sia del guidatore della Lamborghini.. all'inizio del video è ben chiaro che viaggia a velocità inferiore a quella con la quale salta sulla Mazda.. per me voleva passarlo prima che si fosse immesso ma....  :)

Re:Un'Aventador si scontra a Londra

Risposta n. 5
Al massimo si becca una multa per velocità, per me è l'altro che non ha dato precedenza. Una decina d'anni fa ho fatto un incidente simile e ho avuto ragione al 100% e quando l'altro tizio aveva detto al poliziotto che andavo forte sapete cosa gli ha risposto? Poteva andare anche ai 200 ma tu dovevi dare la precedenza ;)  un mito (good)