Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 4449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum per "spiarvi", soprattutto nei threads riguardanti la Rapid Spaceback, visto che sono intenzionato ad acquistarne una.

Sono orientato sulla versione Executive con motore diesel 1.6 da 90CV: se leggete e siete (spero felici) possessori di questo modello/versione, datemi le vostre impressioni.

Vi ringrazio fin d'ora se vorrete condividere la vostra esperienza di possessori di Rapid Spaceback con me!

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto!!!! (welcome)
Io sto aspettando la risposta dalla finanziaria per il finanziamento e poi dovrei entrare in possesso di una Rapid Spaceback 1.6 TDI 105CV Executive!!!! (drinking)
Per ora posso darti solo impressioni statiche, relative soprattutto allo spazio a bordo (che è veramente tanto (sbav)).
Appena riesco a metterci le mani sopra ti dico di più... (driving)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Grazie, "staticamente" l'ho valutata molto bene anche io...e l'ho anche provata: versione Elegance 1.6 da 105CV.
Non ho premuto troppo sull'acceleratore, ma prometteva bene, anche se il giretto è durato poco più di 20 minuti.
Io andrò lunedi al concessionario, e se mi fa un bello sconto la ordino :)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ah, perdonami...ma vedo che hai una Fiat Idea al momento.
Indovina che macchina ho io?

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Una Fiat Idea anche tu?!?!?! :o

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Si, ma non diesel, ho una 1.4 benzina/GPL black energy.

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao  (welcome) vedo che le Spaceback vanno alla grande, piace molto anche a me

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Ciao e benvenuto tra noi! :)
Spero diventerai presto un possessore di skoda.

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Beh, volendo cambiare auto mi sono guatdato intorno e appena ho visto la spaceback ho voluto subito sapere tutto sul suo conto x capire se poteva fare x me. Sinceramente non avevo nemmeno preso in considerazione Skoda, perché mi piaceva la Oktavia, che però é grande x il mio garage.

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Ciao e benvenuto!
(welcome)
In bocca al lupo per la contrattazione e ricordati di buttare dentro qualche optional in più e tieni duro, non farti vedere troppo motivato e tira giù! Vedrai che la spunti!

 

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto anche da parte mia!  (welcome)
E complimenti per la scelta.  (good)
Anche la mia non ci sta in garage, che comunque è occupato dalla Twingo di mia moglie, e infatti le ho fatto la "casetta" fuori.
[attach=1]
(applausi)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Benvenuto (welcome)....e buona contrattazione, ma non fermarti al primo preventivo, senti anche qualcun'altro ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Ciao e benvenuto anche da parte mia io o preso la 1.4 DSG e anche per me e stato amore a prima vista ero intenzionato a prendere un astra poi girando lo vista esposta a Saronno bianca tetto panoramico cechi bicolore interno sportivo climatronic stupenda  provata ottima impressione peccato che era un aziendale con 16000 km e cosa importante era un 1.2 105 Cv un po pochini per me prezzo 16000 euro

Per lo sconto sulle versioni da ordinare mi facevano circa 3000/3500 se ti accontenti come o fatto io presa in pronta consegna bianca navi e Bluetooth io o spuntato 18000 in strada mediamente tolgono 5000 fammi spere se spunti meglio e dove ciao

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ciao, visto che domani andrò a battagliare con il concessionario, vi volevo chiedere un consiglio su un particolare tecnico di rilevante importanza :) Di che colore la prendo?

Sono indeciso tra il "bianco luna" ed il "grigio metallo"... ho scartato subito il nero (stupendo ma delicato a mio parere) e l'argento (troppo visto in giro); il "beige cappuccino" mi ha tentato, ma lo vedo un po da nonnetto (wall!)

Cosa mi consigliate? 
(astenersi sostenitori del giallo e del verde (idiot))

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Bianco luna ...il resto tutto nero. Ieri in concessionaria c'era una rs bianca con cerchi neri e black pack ...mozzafiato. (good)