Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Club Italia compie 2 anni! (Letto 4262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Club Italia compie 2 anni!


Ebbene sì, nonostante sembra aperto da qualche mese oggi, 18 marzo il nostro club compie due anni! I primi 12 mesi sono stati abbastanza deludenti, appena 30 iscritti e cca 500 post, la maggior parte i miei, oppure varie news RSS. E' stata dura, e l'intenzione di chiudere il forum c'è stata fino a luglio-agosto dell'anno scorso quando sono entrati giusmas e Piter come utenti e in seguito come moderatori, che piano-piano cominciano a dare un po' di vita al nostro forum deserto. Seguono un paio di mesi, modifiche su modifiche, tante discussioni in privato, tante prove e tante nuove idee. Qualche risultato inizia a vedersi, nuovi utenti e discussioni sempre più interessanti. Ragazzi, ringrazio a tutti per il vostro contributo, senza di voi questo forum non sarebbe andato avanti!

Auguri!

Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 1
Grazie a voi per l'idea, ho trovato molte discussioni utili e interessanti, anche se di Superbi ce ne sono ancora pochi!

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 2
 (welcome)  HAI e avete dimostrato un'ottima dose di pazienza oltre che di interesse e lungimiranza, speriamo vada sempre meglio, bravi ai Fondatori  (applausi)

e.......AUGURI ALLE OTTIME AUTO SKODA   (driving)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 3
Immagino che per dar vita ad un progetto così ci voglia una gran dose di pazienza, perchè all'inizio deve essere piuttosto difficile continuare a crederci, quando vedi che non entra gente nuova.
Tenete anche conto che in Italia Skoda vale meno dell'1% delle vendite totali, per cui anche i potenziali iscritti non sono molti purtroppo sulla totalità degli automobilisti.
Ma la costanza vi ha premiati. Lo ritengo un forum ben fatto con buone possibilità di crescita. (applausi)

 

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 4
Grazie a tutti per le belle parole, fanno sempre piacere ;)
Sono convinto che il forum aumenterà ancora, credo e spero che entro la fine dell'anno possiamo arrivare a 500 iscritti. Inoltre credo che anche le vendite aumenteranno in Italia, con la crisi la gente cerca un buon rapporto qualità prezzo ed è uno dei punti forti di questo marchio

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 5
 (welcome) (welcome)

evviva! auguri a volontà per tutti :P

come già abbi occasione di dirti, complenti per la perseveranza e soprattutto per la speranza nel domani @radu ;)

grazie a tutti i "nuovi" arrivati che hanno dato una bella botta di vita al forum! :)

che dire.. continuiamo così e cerchiamo di spargere la voce  (love)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 6

Sono convinto che il forum aumenterà ancora, credo e spero che entro la fine dell'anno possiamo arrivare a 500 iscritti.


Missione compiuta! siamo più vicini a 1000 iscritti che a 500. Grazie a tutti quanti!  (good)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 7
(applausi)
circa 5 mesi che son qui e mi sembra di esserci da sempre!!!

grazie a voi!!! (drinking)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 8
Grandi tutti! (applausi)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 9
Citazione da: "baldas78"

circa 5 mesi che son qui e mi sembra di esserci da sempre!!!

grazie a voi!!! 
Mi associo, Diego.
la mia iscrizione è avvenuta solo a metà Luglio di quest'anno, ma mi sembra di conoscervi da sempre.
Però, ragazzi, vorrei fare una constatazione che, vista in un certo modo, può fare un pò male...

Siamo quasi 800 iscritti, ma in quanti di questi hanno 0 messaggi postati, in mesi (o anni) di iscrizione?
Pensate a quante idee non sono state espresse, quanti commenti e suggerimenti utili che sono andati persi... Insomma, potenzialità enormi, inespresse.

Radu, c'è modo di sapere, ad oggi, quanti sono gli utenti attivi con una certa frequenza? Io stimo che, togliendo i nuovi iscritti (non me ne vogliano) che spesso scrivono 3-4 post e poi spariscono, con frequenza in questo forum saremo circa una 50ina, ossia meno di 1/10 degli iscritti. E non va bene...

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 10
Le buone iniziative e realizzate bene sono destinate a durare.
Complimenti  (applausi)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 11
ci sono poco meno di 300 utenti con 0 messaggi e 21 utenti che non si collegano da più di un anno. Tutti quelli con 0 messaggi e non collegati da più di due anni vengono cancellati

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 12
Ok, grazie per il chiarimento.  (good)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 13

ci sono poco meno di 300 utenti con 0 messaggi e 21 utenti che non si collegano da più di un anno. Tutti quelli con 0 messaggi e non collegati da più di due anni vengono cancellati

Mi domando perchè si siano iscritti.... (idiot)

Re:Skoda Club Italia compie 2 anni!

Risposta n. 14
Me lo chiedo anch'io, socio... Però è fisiologico, in ogni forum è così. In passato ero inscritto a 2night (specie in veneto è molto conosciuto) e anche lì c'erano iscritti che non si sono mai fatti vivi...