Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC (Letto 37066 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 435
Appuntamento anticipato a sabato 24  (martello)  (dance)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 436
E ci credo.. Fra poco richiudono tutto.. Ti merita farlo prima possibile

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 437
... E quindi?????

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 438
Aspettavo di farci qualche chilometro in più per scrivere una recensione più dettagliata.Da sabato,dopo il viaggio di ritorno, non ho fatto un granché di spostamenti.

Cmq le prime impressioni sono ottime,la macchina ha cambiato completamente carattere,fino a 1800 giri é simile a prima, ma passati quelli adesso il motore tira che è una meraviglia.
Di sicuro posso dire che in autostrada adesso spinge veramente tanto!!!  (police)
Sono curioso di provare con il traino della roulotte, sicuramente avendo acquistato più coppia,dovrei avere dei vantaggi "pattinamento permettendo  :D "
Per i consumi non mi sbilancio ancora, aspetto di fare almeno 3-4 pieni per vedere se c'è stato qualche cambiamento "anche se personalmente non mi interessa più di tanto fare 10 km in più o in meno"

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 439
Ecco bravo, preparati perché saranno piu' quelli che farai in meno che in piu'.  (lmao)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 440
Neanche più di tanto alla fine.. Se premi il pedale il consumo è maggiore, ma con il cruise a me indica qualche km più di prima

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 441
Ultimamente ho cambiato tipo di percorsi e mediamente siamo a 80/100km in meno con un pieno.
E ovviamente l'ho fatta fare per avere piu' prestazione che sfrutto quasi sempre.
Altrimenti non l'avrei fatta.
Difficile al giorno d'oggi riuscire a viaggiare a velocita' costanti.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 442
Si si.. Io me ne accorgo nei pochi rettilinei dove posso mettere  il cruise che i km segnati al kg sono di più, altrimenti in città con questa coppia in più diverte anche pigiare e scattare al semaforo e allora i km sono meno!! Però mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.. Meglio la botte a metà e la moglie arzilla

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 443
Ecco,
Una cosa che ho notato dopo l'intervento è che ora si sente in modo molto marcato la turbina che fischia.
Lo avete notato anche  voi?Ho chiesto ad Armando che mi ha detto che la velocità di incremento e riduzione pressione è 4 volte quella di prima,quindi è normalissimo

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 444
Si l'ho notato anche io.. Il rumore è abbastanza differente .. Sembra molto più corposo e pieno rispetto a prima

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 445
Devo sentirla una di queste auto

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 446
Marco quando vuoi, più che volentieri. L'abbiamo già fatto una volta, non siam poi lontani  (good)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 447
Io ho mappato da Armando Mozzi 30.000 km fa.
Andando in autostrada a 120 con il cruise, faccio 430 km con il pieno, caricando 15 kg.
Certo che se schiacci il pedale, consuma di più, ma con quello che costa il metano, chissene...

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 448
Nulla di nuovo se vai a 120.
Gia a 130 perdi 40km abbondanti di autonomia.
Come ho già scritto più e più volte è una questione di resa del motore.
Oltre i 120 il consumo aumenta sproporzionalmente rispetto all'aumento della velocità.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 449
A benzina ho provato a fare anche i 5 km/l.