Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC (Letto 35896 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 270
Eheheh...... Vedi che la 🙊 sussurra anche ai metanari?  (martello)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 271
ah ok, io ci passero' la prossima settimana, spero, per sistemare quel piccolo inconveniente...
Tienici informati di come va l'auto, delle impressioni e di tutti cambiamenti che noti.  (good)

@Widder81 , come dice qualcuno qui, "non rimappare un motore sovralimentato è un reato"  (rofl)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 272
Chissà chi è questo qualcuno? ::)  8)  (martello)



Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 275
Facci sapere  come va dopo l'aggiornamento e il costo anche ahahah

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 276
Allora ragazzi appena mappata,confermo le impressioni dei precedenti mappati,motore più reattivo soprattutto ai bassi-medi regimi,l'ho provata per qualche km in montagna ed è un altro andare,spinta mooolto più  corposa fin da subito senza bisogno di scalare,l'impressione è  di guidare un diesel con la cppia che si fa sentire....in seconda tirandola la definirei quasi cattiva,cambia molto il carattere dell'erogazione anche perché prima di carattere ne aveva ben poco.
Il buon Armando?Una persona molto preparata e simpatica con la quale ho trascorso un oretta interessante nel vederlo all'opera,lavoro e risultato consigliatissimo

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 277
Hai per caso notato dei vuoti come per Ricky? Quanto hai speso?

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 278
@maxi16 hai visto anche mia cugina?  ;D

 

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 279
Ahahah!! comunque per chi non lo sapesse la Ecu service Lab ha fatto una collaborazione con l'automotive garage di Roma per permettere di fare le stesse modifiche anche a chi si trova lontano da Verona..ho sentito adesso..la prenotazione va fatta comunque da Armando.

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 280
Ragazzi fatto un po' di km e ne sono stracontento,facendo varie prove in zona industriale mi sono accorto di una vibrazione-risonanza che fa a 15-1700 giri,cosa che probabilmente non avevo notato prima di mappata perché con radio sempre accesa,solito lato dx basso,penso....è una risonanza tipo zzzzzzbrrrrzzzzzzz,non so se mi sono spiegato ;D

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 281
È la potenza viuulenta che si fa largo  (canna)

Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 282
la vibrazione e' dovuta al tubo del carburante tutto gia' conosciuto


Re:Rimappare centralina 1.4TSI G-TEC

Risposta n. 284
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (ugliys)