Passa al contenuto principale

Topic: Stato veicolo non aggiornato su MySkoda (Letto 490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Buongiorno,

sono felicemente possessore di una Karoq dal 2020 con infotainment Amundsen e ho sempre utilizzato l'App MySkoda per gestire le mete sul navigatore e tenere traccia dello stato del veicolo.
Da circa 3 mesi l'app, che funziona correttamente per la parte "Navigazione", non mi aggiorna più lo "Stato del veicolo", come potete vedere dallo screenshot allegato, l'ultimo aggiornamento risale a 89 giorni fa.
Ho provato a eliminare il veicolo dal garage e riaggiungerlo ma niente...
Avete suggerimenti?


Re:Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Risposta n. 1
Personalmente non la uso molto spesso, ma accedendo oggi, posso dirti di avere i dati aggiornati.
Verifica quando sei in auto, se la connessione ad internet funziona, oppure ti rimane il mappamondo rosso.

Ciao

Re:Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Risposta n. 2
Confermo che la connessione funziona, il mappamondo non è rosso ma bianco con la scritta WLAN.
Vedo il traffico aggiornato e scarico le destinazioni che ho impostato da app sul cellulare.
Mi viene un dubbio, 3 mesi fa ho cambiato telefono, può esserci un tema di compatibilità di questa specifica funzione con il telefono?
Non ne vedo la logica però...

 

Re:Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Risposta n. 3
Neppure io vedo la logica, sul cambio tel, magari prova a disinstallare e reinstallare la APP.
Per prova, visto che oggi ho usato l'auto, ti confermo che dalla mia APP, ho i dati aggirnati ad oggi.
Ciao

Re:Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Risposta n. 4
domanda stupida hai rinnovato entrambi gli abbonamenti?

Re:Stato veicolo non aggiornato su MySkoda

Risposta n. 5
Al momento NO, scadono a fine Febbraio, forse li rinnovo, ci sto pensando.