Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Fabia e Connect Servizi  (Letto 234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Fabia e Connect Servizi

Salve, un dubbio, ho ritirato la nuova Fabia Style 116cv, ho notato che i cartelli stradali li legge mentre avendo scaricato MySkoda il servizio Care Connect-Remote  Access non funziona, mi chiede di pagare 60,00€.all'anno. Ho il cockpit base senza navigatore.
Qulcuno ha la mia stessa auto e aveva il servizio attivo alla consegna? non vorrei che si fossero dimenticati di attivare.
Grazie

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 1
Devi comunque identificarti col documento al service per usarlo, poi ai tempi, lo davano gratis solo alle auto col navigatore, almeno le Kamiq.
Io avevo attivato la prova gratuita di un mese, poi non mi andava di spendere 60 euro.

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 2
Ho pensato che non avendo il navigatore e la sim che connette l'auto a internet forse nel mio caso non serve...i servizi di localizzazione, chiusura porte ecc.ecc. non funzionerebbero.

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 3
No no, funziona tutto, anche io non ho il navigatore. Informati se ti spettava un anno gratis e in alternativa attiva il mese di prova prima di acquistarlo. L'auto è sempre connessa con una esim per i servizi di emergenza.

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 4
L'ho ritirata anche io a marzo, ho attivato il mese di prova. Non capisco però perchè a me non ha attivato i servizi dell'antifurto e delle notifiche di area che da loro sito sarebbero incluse. E sempre dal loro sito si parla di prezzo in promozione a 39 euro invece che 60.

Chi ha attivato Skoda Connect mi sa dire se vede quei servizi e quanto paga?

Grazie!

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 5
promozione? ora guardo.
No, io ce l'ho nello shop sempre a 60 euro.

Re:Nuova Fabia e Connect Servizi

Risposta n. 6
promozione? ora guardo.
No, io ce l'ho nello shop sempre a 60 euro.
nella sezione guida parla di prezzo promozionale ma nello store è a prezzo pieno. Aspetto che mi scada per vedere se.magari mi propongono il rinnovo a prezzo agevolato