Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Montaggio DSG Paddles Extensions (Letto 5639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 30
Buonasera, una info, su ebay ne ho trovate solo per VW GOLF 7, vanno bene anche per octavia?
Grazie

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 31
Vai tranquillo, il volante mi sembra sia il medesimo.




Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 35
Per chi ovviamente ha il DSG, c'è la possibilità di installare i "paddles extensions".

Ora passo passo con le foto

Volante con paddle tradizionali

[Attach=1]

Paddles extension, ecco come si presentano, sono in tutto e per tutto delle cover che vanno posizionate sopra agli originali tramite biadesivo fornito in dotazione.
Io le ho scelte in carbonio in modo da riprendere le trame interne dell'RS, ma ce ne sono di vario tipo.

[Attach=2] [Attach=3]

Ed eccole installate:
[Attach=4][Attach=5][Attach=6][Attach=7]

Detto questo, sembra una tamarrata, forse lo è, ma l'utilizzo dei paddles ora è molto più comodo, si trovano molto più facilmente soprattutto in curva, e sono di forte impatto visivo.

(ciaociao)

a distanza di un anno i paddle sono ancora al loro posto? intendo se il biadesivo è ancora efficace o se tendono a muoversi o staccarsi premendole magari in cima. e poi, se dovessero non piacere, si riescono a tirare via più o meno facilmente? alla fin fine come ti trovi, è solo estetica o anche funzionalità?

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 36
Peccato non si trovino per Superb 3 Sighhh...

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 37
Salve, io li ho installati più di un anno fa, sono ancora saldi al loro posto e li trovo molto comodi perché sono sempre a portata di mano.

Re:Montaggio DSG Paddles Extensions

Risposta n. 38
Sapete se vanno bene anche per Kodiaq ?