Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Infotech (Letto 2918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Infotech

Risposta n. 15
Dimenticavo ... il lettore dvd lo fanno pagare. Tra l'altro viene montato nel cassetto portaoggetti e toglie spazio dove serve.
Per quanto riguarda le prese usb e aux, sono installate anche sulla Yeti e leggono in maniera perfetta anche l'Ipod, ma si trovano al centro del cruscotto in basso, sotto il climatizzatore.
Vi assicuro che, da quando uso la Sd, ho adoperato l'Ipod una volta soltanto.
Non serve proprio.
Grazie Skoda!  (applausi)

Un saluto.

Re:Infotech

Risposta n. 16
Io nell'attesa della Yeti intanto mi sono già comprato una scheda SD da 32 GB per essere pronto alla consegna :)
Anche io ritengo un passo in avanti l'eliminazione del CD e sono molto contento del fatto che abbiano sostituito l'amudsen precedente con questo modello più eveoluto. Certo non è così corretto con quelli che hanno ordinato la macchina non appena è stato fatto il facelift, quando c'era ancora la scelta tra l'amudsen è il columbus, ma si sa le case automobilistiche si comportano spesso così...

Re:Infotech

Risposta n. 17
Ma secondo voi l'admusen ultimo modello potrebbe essere montato su una Yeti del 2010 che al momento monta la radio Swing??? saranno compatibili ???


Re:Infotech

Risposta n. 19
Fralesko confermo navigazione su maxidot ecc ecc. Gran bel sistema multimediale! Pienamente soddisfatto. Ottimi i comandi al volante e la sensibilita del touchscreen. Unico neo forse la luminositá un po troppo elevata dello schermo anche a impostazioni minime.

Re:Infotech

Risposta n. 20
Fralesko confermo navigazione su maxidot ecc ecc. Gran bel sistema multimediale! Pienamente soddisfatto. Ottimi i comandi al volante e la sensibilita del touchscreen. Unico neo forse la luminositá un po troppo elevata dello schermo anche a impostazioni minime.

D'accordo con te in tutto! Per quanto riguarda la luminosità non mi esprimo. Credo sia una questione soggettiva. Io aspetto che Skoda mi mandi l'aggiornamento dei comando vocali e delle manovre su Maxi Dot. Ce vò pazienza ...