Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: BGF Piove di Sacco- Padova (Letto 3390 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BGF Piove di Sacco- Padova

Segnalo nel Padovano il concessionario di Piove di Sacco BGF di Bettin Roberto.

Il salone con officina tratta Skoda ed Alfa Romeo, nel lontano oramai 2009 presi lì il mio Roomster dato che mi trattò moolto meglio di superauto sia come scontistisca, sia come disponibilità, ricordo che per concludere l'acquisto chiesi se potevo portare il mio mtb per provare a caricarlo in bagliaio e il venditore senza problemi prese la propria bici un 28 da uomo buttò giù i sedili e infilò la bici in bagagliaio...che spettacolo.

Da allora son seguito da loro sempre precisi puntuali e disponibili, poi sui prezzi dell'intervento presumo sian come altre officine ufficiali, ma la gentilezza e disponibilità non si trovano ovunque.

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 1
Ho acquistato anche io li l'auto...sia perché è il più vicino a casa sia perché come prezzi mi ha trattato bene sia perché anche la Fabia viene da quell'auto salone..per disponibilità ancora non ho avuto esperienze per esprimermi al meglio solo normali tagliandi e domande sull'auto nuova e fin ora nulla da dire ;) la Fabia è una 2008 e la rapid una 2014...

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 2
Acquistata dal sig Ranieri la mia è in consegna. Per ora ottimi con i prezzi e cortesia disponibilità dove non ho trovato al Superauto di Padova... spezzo una lancia a favore di quella di Mestrino però.

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 3
Ranieri come fa di nome?
Io nel 2010 comprai la 2FL da Raffaele e gli andai a tiro anche per la Fabia di mia moglie  (ciaociao)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 4
Tasinato Ranieri

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 5
 (schiaffo) solita mia figura di m....  (wall!)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 6
Anche la mia semestrale viene da BFG. Cortesi, prezzo onesto ora vediamo al tagliando dei 60000 come mi trattano  (good)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 7
Anche io come voi ho acquistato la mia octavia wagon G-TEC alla conce B.G.F di Piove di Sacco...e come voi mi sono trovato bene speriamo che continui così.....peccato per la distanza...

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 8
Io non ho ancora ritirato la Yetina, ma finora direi che ho riscontrato nel Sig. Raffaele estrema correttezza, disponibilità e professionalita!
Per ora ottimo! Credo e spero di poter mantenere questa opinione fino al ritiro della bestiolina!!

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 9
@Triskoda salutami Raffaele  (welcome)

Comprai dal lui un'Octavia 105 cv DSG nel lontano 2011  :)

Digli che lo saluta Michele di Mesola  ;)

E chiedigli se ha ancora la sua RS  (martello)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 10
Ritirata auto ieri mattina; assolutamente professionali, chiari, trasparenti e disponibili; prezzo chiaro senza sorprese e pronti a dare risposta ad ogni domanda, a chiarire ogni dubbio; Il ns referente è stato il sig. Raffaele che ha condotto tutta l’operazione dalla presa di contatto alla consegna della vettura in maniera esemplare.

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 11
Ho acquistato l'auto semestrale da loro. Perfetti in tutto. Tagliandi sempre fatti da loro ma questa volta sto cercando qualcuno di più economico. Devo fare il terzo tagliando (76000km) mi si é acceso il service e ultimamente faccio meno km annui rispetto al passato. Mi hanno sparato un preventivo di 350 é normale? In caso conoscete qualcuno in zona Colli Euganei sempre ufficiale skoda? Mi sembra una esagerazione visto che a 58000 ho fatto anche la manutenzione del DSG ed ho speso 450 (gay)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 12
ciao furius non so se può essere utile, ma anche a me a roma gam service mi chiede 400 euro per la mia fabia tdi DSG e 45.000 km al secondo tagliando…  (nonso)

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 13
la porto lì nel pomeriggio, vediamo un po' cosa mi dicono/ fanno

Re:BGF Piove di Sacco- Padova

Risposta n. 14
@fisco78 puoi modificare il messaggio precedente ;)