Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: rumori ovunque (Letto 7848 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rumori ovunque

Ciao a tutti ho un octavia sw 1.9 tdi bianca sono soddisfatto in quanto a prestazioni confort....ma dall' abitacolo mi aspettavo molto di più a livello di scricchioli rumori varie....ho cominciato con la sventura di non avere star e stop nonostante fosse in dotazione risolti in parte con un rimborso più o meno soddisfacente (anche se ho dovuto sudare 7 camice per ottenerlo)....poi hanno iniziato viari rumori uno causato dall' officina della concessionaria dovuta alla prova del montaggio di una radio più soffisticata(regalata per rimborsami lo star end stop anche se il montaggio non è andato a buon fine😢)....questo mi è costato la visita in conce per ben 3 volte in quanto non capivano dove veniva il rumore una volta sostituito le tre rotelle ventilazione poi alla terza volta risolto😂😃...poi rumore pompa gasolio con prima visita per far  sentire rumore e seconda visita per sostituzione....successivamente altro rumore dei due raccordi di plastica sotto la macchina(fuori non so spiegare)...poi ossidazione cavo della batteria anche la due visite una per far vedere e altra per risolvere😀 fortunatamente risolto....poi regolazione antifurto perché non suonava mai solo tappado i 3 sensori sotto lo specchietto retrovisore.,ma Aime il capoofficina ha capito male e ha fatto viceversa😯😢....poi rumore cassetto portaoggetti non risolto ma risolto da me.....rumore lancetta contagiri dai 2000 ai 1500 gratta ma secondo la concessionaria è normale.....rumore boccola aria sx sostituita e siliconica alla Bene meglio ma vabbe....rumore bocchetta aria centrale da calda questo per ben tre volte più tre volte per accettare il rumore con ricovero macchina ultima volta 2 settimane.....questo ancora da risolvere lunedì altro ricovero in concessionaria per questo rumore e per cigolio assurdo del cruscotto;secondo me da contagiri secondo il capoofficina impossibile e per il rumore della boccgetta centrale non sa cosa fare ha già sostituito tutto il tunnel di areazione e vedrà;;😢😡😴😄😱😰😰😰😟😲😩io non so che dire voi?

Re:rumori ovunque

Risposta n. 1
min***a :o
Ma quanto tempo ha la macchina? Sembra che tutto sia nato col tentativo fallito di montare la radio........ma è un'officina di incapaci?

Re:rumori ovunque

Risposta n. 2
Ciao @milan0577  (ciaociao)
Innanzitutto ti dico che mi spiace per i tuoi casini. In secondo luogo non ho capito se hai un millenove o un due litri e quindi se l'auto è nuova o ha già qualche anno sul groppone.
Detto ciò, anche se non serve a nulla, spero che tu riesca a risolvere.

Fatti coraggio, a volte capita l'auto sfigata... il problema è quando capita a te  (su)

Edit.
Se non ti hanno dato lo S&S è un nuovo 2.0.
Neppure io ce l'ho e non ne sento la mancanza... mi spiace comunque per te  (su)  (su)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 3
Caspita quanti problemi? Ma al service fanno i meccanici o i macellai???

Mi spiace parecchio e spero tu riesca a risolvere ;)


Re:rumori ovunque

Risposta n. 5
Ma non sono mai esistite 1,9 tdi con lo start and stop!

Re:rumori ovunque

Risposta n. 6
Scusate l'auto ha 3 anni mi sono sbagliato è un 2000😊150 cv ....cambiare officina diventa problematico in quanto questa è a 30 km da casa altre sarebbero molto più lontane.....inoltre vengo già  da una macchina già problematica cambiata  per disperazione ossia una Nissan qashqai  2.0 dci 150 cv.....
Io ho sempre avuto macchine di seconda mano e sono andato benone,con la Nissan mi ero tolto uno sfizio di possedere un auto nuova, e mi sentivo molto sicuro dell'acquisto in quanti proveniva da esperienza di altre due Nissan in precedenza....il mio parere è che queste macchine sono sempre più costose e sempre meno di qualità e purtroppo questo non accade solo con le auto ma con tutto...

Re:rumori ovunque

Risposta n. 7
Quindi è l'ultima serie? Quanti km hai?  Sicuro che non sia stata incidentata? Uno o più rumorini ci possono stare ma il tutto è un pò anomalo.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 8
vuoi ilo mio, di start&stop?
a me sta troppo sulle b@lle...
;-)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 9
Eh, no @goz,
gli passo il mio. Tu accodati e sbolognalo al prossimo!  (lmao)

Re:rumori ovunque

Risposta n. 10
Stra.. (quoto) ....secondo me non serve a nulla (tranne che per omologazione consumi), e consuma motorino d'avviamento e batteria!
saluti

Re:rumori ovunque

Risposta n. 11
Non è per il start & stop che mi sono imputato ma è per principio la macchina doveva averlo e invece non ne eRa provvista lo so che non me ne sarei fatto niente....poi per quanto riguarda la macchina l'ho comprata nuova quindi niente incidenti😢😡 35000 km...attendiamo venerdì adesso è spero si risolva tutto altrimenti vado dal mio meccanico e pago di tasca mia in quanto rumori fastidiosi oltretutto io odio i rumorini mi fanno incazare come una iena .ma almeno questa volta mi danno la macchina sostitutiva e ho specificato grati altrimenti avrebbe un costo anche quella 😱😔😖

Re:rumori ovunque

Risposta n. 12
Pensavo l'avessi presa adesso.
La mia ha 2 anni e 28000km , nessun rumore molesto.

Re:rumori ovunque

Risposta n. 13
No la vettura è nuova .......sono contento per te che non hai rumorini ma io purtroppo sono incazzato come una iena e non aspetto altro la telefonata per vedere se sono contento o meno della concessionaria .....ammetto di essere esigente dopo esperienza quashqai sono peggiorato ma se gli interventi me li hanno fatti vuol dire che lo sentono pure loro....ripeto spero nella intervento di martedì altrimenti pago e mi arrangiò col mio meccanico di fiducia che è sicuramente meglio di quelli delle concessionarie

Re:rumori ovunque

Risposta n. 14
Dovrebbero essere loro a risolvere la questione, certo che se sono così abili, c'è pure il rischio che peggiorino la situazione  (schiaffo)