Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: [RICHIESTA] Trento - Dorigoni (Letto 3302 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Chi ne sa qualcosa?

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 1
In che senso?
Potresti essere più preciso?

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 2
Mancano dei dati utili, sapere cosa?

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 3
Come si comportano?
sono seri pre e post vendita?
Assistenza?

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 4
Potresti chiedere a @melego73 .
Lui sa sempre tutto, di tutti. E' l'unico, nel forum, che non ha mai scritto una caxxata.

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 5
Io ho acquistato a trento allo dorigoni...

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 6
Come ti sei trovato?

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 7
Come vendita bene ,in quanto il venditore era un mio conoscente,quindi ho spuntato un ottimo prezzo per il resto lasciamo perdere mi sono sentito preso per il c..o...se vuoi leggere vai nel forum octavia2013 sotto rumori ovunque.

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 8
Come vendita bene ,in quanto il venditore era un mio conoscente,quindi ho spuntato un ottimo prezzo per il resto lasciamo perdere mi sono sentito preso per il c..o...se vuoi leggere vai nel forum octavia2013 sotto rumori ovunque.
Ecco bravo, queste cose vanno scritte, così possiamo evitare le concessionarie  che non soddisfano i nostri "standard" di qualità :D :D ;)

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 9
Vi confermo che il reparto vendite ha avuto un comportamento impeccabile....almeno con me...
Superb ordinata....
@milan0577 mi dispiace per il tuo disagio....non ho trovato il tuo post


Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 11
Gimur tutto un altro pianeta....


Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 13
io ho lavorato per un periodo a Trento. Ho fatto un tagliano alla Octavia e mi ero lamentato che gli iniettori "battevano in testa" e la macchina strappava... quasi 900 € di intervento dopo qualche giorno sono tornati fuori tutti i difetti riscontrati... portata nella concessionaria vicino dove abito e dove porto le macchine: problema risolto con aggiornamento software, prova su strada per calibrare gli iniettori e sistemato la gran parte delle cose per la modica cifra di 140€ compresa la revisione! Quindi io non mi sono trovato bene... a parte che in trentino se non sei trentino... e qui non me ne vogliano i trentini.....

Re:[RICHIESTA] Trento - Dorigoni

Risposta n. 14
io ho provato ad acquistare la mia auto in questa concessionaria che, (forse come dice filippolo se non sei di trento ed io non lo sono) ha provato a fregarmi nel vero senso della parola. Spiego in breve, vado su a fare un preventivo su una octavia modello 3 sw 2.0 150 cv bianca 03/2017 che aveva km 0 ma non restyling e voleva 22.500, ok. Mi faccio fare un preventivo sul nuovo 1.6 e sul nuovo 2.0. Ci penso mezzora su e lo richiamo per dirgli che voglio provare la km 0 bianca. Mi dice che il giorno dopo avrebbe organizzato il test drive e mi avrebbe richiamato. Mi chiama il giorno dopo per dirmi che quella macchina era venduta da un suo collega. Guarda caso spunta un'altra km0 nera(come piaceva a me) ma del 2016 sempre km 0 e mi toglie 200 euro rispetto all'altra. Io giustamente penso mah va beh ci penso un po...nei giorni a venire noto una cosa sul sito loro è sempre presente come disponibile la bianca 2017 io penso ma va beh sul sito non l'avranno tolta i gestori del sito. Mi viene il dubbio che vuole vendere quella dell'anno prima ed online prenoto tutto a nome di mia moglie sempre per quella bianca 2017. Aspetto che chiamano mia moglie, un paio di giorni la contattano e la macchina venduta rispunta disponibile. Ci presentiamo al test drive insieme! ma non troviamo la stessa persona della volta precedente quindi non mi riconosce. Stesse macchine ovviamente preventivi diversi. Alla fine con la cifra che lui non mi ha voluto dare la bianca 2017 da scardigli a livorno ho preso l'ultimo modello, il restyling nuova in pronta consegna nera come piace a me a 23.500 tutto compreso. Ovviamente la mia auto venduta a parte. Questa è l'esperienza che ho io con dorigoni di trento. Io l'occasione l'ho data di vendere l'auto, lui l ha sprecata, tutto sto teatrino alla fine io credo che l'ha fatto perchè sapeva che io avevo l'auto con frizione rotta e quindi la dovevo cambiare subito, pensando che io avrei ceduto alle sue condizioni. La sua pronta consegna , quindi non immatricolata come la mia costava 25.600 io l'ho pagata 23.500. L'unica cosa che cambiava era il colore. Questo è stato dorigoni con me. I preventivi auto in questa concessionaria sono in medi a 2000 euro in piu rispetto al veneto.  Io dico per me non conviene...almeno a me non ha voluto fare un buon trattamento, io gli ho dato il ben servito.