Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Golf VII r400 (Letto 1538 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Golf VII r400

Questa mi piace davvero un sacco, cattiva al punto giusto!
2015 Volkswagen Golf VII R400 Concept: - Start up…: http://youtu.be/knkdpgZOKAQ

Re:Golf VII r400

Risposta n. 1
Sei di bocca buona! ;D
Voglio vedere se quì c'è qualcuno che ha il coraggio di dire che non gli piace (knu)
Anche di questa ci si potrebbe accontentare:
RS280

Re:Golf VII r400

Risposta n. 2
Pensare che qua da noi magari non arriverà ma uscirà la golf r variant 300cv. :(

Re:Golf VII r400

Risposta n. 3
Pure quella non è malvagia. Voglio vedere quante ne venderanno però, con la storia del superbollo.

Re:Golf VII r400

Risposta n. 4
la golf la vidi già questa primavera se non ricordo male, non dico sia brutta.. però boh, quesi mezzi così spinti non mi vanno molto a genio, diversa cosa invece, spingere su impreza, gtr e co, (good)

Re:Golf VII r400

Risposta n. 5
@Roby... mi spiace ma a me la golf non va giù... :o mi piaceva la GTI con i doppi fanali tondi, e un paio delle serie successive, ma poi mi ha "stufato"... questa R400 è un bel pezzo di meccanica, ma sull'estetica... boh... preferisco molto di più l'Octy del tuo video!

ok... vado a preparare il "letto di ceci dietro la lavagna" dove mi farete mettere in ginocchio per aver detto certe cose!!! (martello) (martello) (martello) (martello) 

 

Re:Golf VII r400

Risposta n. 6
Io la vedo come risposta alla AMG 45 a o cla visto che e' un 2.0 da 360 cv e magari verrà usato (motore TSI( anche sulla nuova rs3 visto che la precedente col 5 cilindri non ha soddisfatto le aspettative sul piacere di guida.
Un 2.0 sarebbe più leggero del 2.5 5 cilindri.

Re:Golf VII r400

Risposta n. 7
Citazione da: "baldas78"
@Roby... mi spiace ma a me la golf non va giù...  mi piaceva la GTI con i doppi fanali tondi, e un paio delle serie successive, ma poi mi ha "stufato"... questa R400 è un bel pezzo di meccanica, ma sull'estetica... boh... preferisco molto di più l'Octy del tuo video!

ok... vado a preparare il "letto di ceci dietro la lavagna" dove mi farete mettere in ginocchio per aver detto certe cose!!!     
fammi spazio và, qua mi sa che la rischiamo in due (knu)

Re:Golf VII r400

Risposta n. 8
ottimo ferro,preferisco molto di piu' auto del genere che supersportive vere da centinaia di migliaia di €

Re:Golf VII r400

Risposta n. 9
Mi associo ai non gradenti... Per la golf ho una repulsione molto molto forte  (nonso)