Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: regalo di compleanno: superskoda (Letto 6478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 30
Tranquillo: sono ben organizzati!
Può capitare che ci mettano qualche giorno più del previsto in caso non abbiano il pezzo a disposizione, ma per il resto più che affidabili ;)

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 31
Ragazzi, che dire, sono a dir poco strabiliato. Pezzo ordinato su superskoda venerdì 23, arrivato a destinazione (Roma) mercoledì 28...considerando il week-end  (applausi) (applausi) (applausi) veramente bravi!!! Contento anche dell'acquisto peccato solo il prezzo della spedizione (16 €uriniiiii).
Mi piacerebbe testare anche l'altro sito (skodadop.com) dove i prezzi sono veramente interessanti...vedremo

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 32
16€ mi sembra un ottimo prezzo visto che arriva dall'estero. Un pacco celere 3 in Italia costa 13€

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 33

Ragazzi, che dire, sono a dir poco strabiliato. Pezzo ordinato su superskoda venerdì 23, arrivato a destinazione (Roma) mercoledì 28...considerando il week-end  (applausi) (applausi) (applausi) veramente bravi!!! Contento anche dell'acquisto peccato solo il prezzo della spedizione (16 €uriniiiii).
Mi piacerebbe testare anche l'altro sito (skodadop.com) dove i prezzi sono veramente interessanti...vedremo

.....preso anche tu il "piedone rosso"???  ;D

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 34
mi ero dimenticato, sapevate che mettendo il bullone antifurto non si può alloggiare il finto dado di copertura? quindi ho 4 copridadi ed 1 buco privo di copridado....però si vede il bullone antifurto, ladro avvisato mezzo trombato  (martello)

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 35
In dotazione ho 4 copridadi neri( in plastica)diversi dagli altri. Io li comprai in VW.

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 36

mi ero dimenticato, sapevate che mettendo il bullone antifurto non si può alloggiare il finto dado di copertura? quindi ho 4 copridadi ed 1 buco privo di copridado....però si vede il bullone antifurto, ladro avvisato mezzo trombato  (martello)

Io l'ho scoperto quando ho montato i dadi antifurto che l'attuale Octavia ha ereditato dalla vecchia auto e, tra una bestemmia ed un altra, il ricambista della concessionaria, non troppo felice di effettuare quel tipo di ricerca, alla fine mi ha trovato i copridadi (che costano una cifra irrisoria) fatti appositamente per quel pezzo!

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 37
Scusate l'ot,ma su superskoda pagate con paypal o bonifico?
Io non ho la carta ma visto lo sconto del 20% vorrei acquistare i tappetini e il fondo baule in gomma per octavia 3,pagando tramite bonifico. Avete esperienze?

Re:regalo di compleanno: superskoda

Risposta n. 38
Io sempre con bonifico e tutto ok!
Sono molto veloci ed efficienti (good) Vai tranquillo ;)