Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: G-TEC: Carica, autonomia e consumi CON CALDO (Letto 1201 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC: Carica, autonomia e consumi CON CALDO

ciao a tutti
dopo aver letto e discusso con molto piacere il topic principale lo ripropongo per capire che differenza ci potrebbe essere fra l'inverno e l'estate per i consumi e la carica di metano.


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi CON CALDO

Risposta n. 1
io con l'arrivo del caldo ho notato che l'autonomia è scesa e anche la carica di metano.
in inverno facevo 360/370 con 17.00 euro
adesso è sceso a 320/330 con 14.00 euro
l'altro giorno fatti 312 km e con un'autonomia residua di 30 km mi sono fermato a fare il pieno di metano e mi ha messo 12,60 euro.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi CON CALDO

Risposta n. 2
@clauddd  l'unica differenza che c'è nei tuoi dati è la carica. Ovviamente hai meno autonomia in quanto carichi di meno.
Io l'ho ritirata a fine aprile quindi non ho un riscontro reale sulla differenza inverno/estate.
Posso solamente dirti che forse i consumi sono saliti un pochino in quanto ora il clima è acceso sempre, invece quando l'ho ritirata l'accendevo solo nelle ore più calde. Ma parliamo di neanche 5 km su un pieno.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi CON CALDO

Risposta n. 3
Io ho ritirato l auto il 18.12.14 quindi ho un riscontro della differenza tra inverno ed estate.
fino ad un mese fa circa l autonomia era circa 370-380 con pieno,usando saltuariamente il clima,ora max arrivo a fare 330 circa,i fattori sono 2,CLIMA SEMPRE ACCESO e con il caldo entra meno metano.