Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Impianto audio executive (Letto 6331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 30
 (applausi) saggia decisione

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 31
grazie  (good)
speriamo che la spesa sia ripagata dalla maggiore qualita'   (dance)

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 32
A vs avviso come si può migliorare con soluzioni after market senza spendere un patrimonio? Qualcuno l'ha già modificato e se si come? Grazie

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 33
sicuramente montare woofer e tweeter piu' performanti migliora parecchio ma un woofer in porta,pur buono che sia,non raggiunge le performance di un sub nel baule che fa solo quello.
I woofer in porta,se spinti troppo,fanno vibrare le plastiche e vanno in risonanza.


Re:Impianto audio executive

Risposta n. 35

A vs avviso come si può migliorare con soluzioni after market senza spendere un patrimonio? Qualcuno l'ha già modificato e se si come? Grazie

Su fabia Montecarlo di mia figlia ho montato sotto il sedile Kenwood KSC-SW11 - Subwoofer amplificato, 150 Watt con una modica cifra di circa 160 € abbiamo reso l'impianto accettabile, potrebbe essere un' idea  (rock)

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 36

Secondo me la spesa merita, tutto sommato ha una buona resa

si ripeto,non sono un fanatico ma mi gusta sentire bene e ogni tanto anche a volume alto
di sicuro,avendo il sub e soprattutto il canale centrale,deve rendere per forza molto meglio anche come riempimento del suono.

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 37

...ho montato sotto il sedile Kenwood KSC-SW11 - Subwoofer amplificato, 150 Watt con una modica cifra di circa 160 € abbiamo reso l'impianto accettabile..


Interessante l'avete fatto montare ad un installatore o avete fatto voi?

Grazie

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 38
Fatto io niente di complicato basta prendere l'uscita che va alle cassa da dietro alla radio e l'alimentazione 12v sotto chiave dai fusibili , di solito con sub c'è losche a che ti aiuta.

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 39

Fatto io niente di complicato basta prendere l'uscita che va alle cassa da dietro alla radio e l'alimentazione 12v sotto chiave dai fusibili , di solito con sub c'è losche a che ti aiuta.


(applausi) (applausi) (applausi)
bene bene, visto che sai dove mettere le mani fallo anche sulla octavia... fai una bella guida... cosi poi lo facciamo anche noi interessati  (applausi) (applausi) (applausi).
Ti ringrazio già in anticipo guarda  (canna) (canna) (canna)

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 40
comunque un minimo di manualita' serve obbligatoriamente e anche qualche nozione minima da elettricista.
Un conto se l'impianto fosse gia' cablato ma se così non e' qualche oretta e' necessaria.

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 41

comunque un minimo di manualita' serve obbligatoriamente e anche qualche nozione minima da elettricista.
Un conto se l'impianto fosse gia' cablato ma se così non e' qualche oretta e' necessaria.

(applausi) ( ho fatto l' elettricista per 20 anni circa ) certo un minimo di manualità ci vuole , io sull'Ottavia non lo faccio ho già l'impianto figo  (rock)  (dance) ma se serve una mano volentieri

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 42
infatti,temevo fosse così.
Poi comunque bisogna far passare i cablaggi sotto la moquette,collegare i cavi giusti e fissare i componenti che si aggiungono.
Da giovane qualcosa facevo,ma erano delle lavorate assurde per risultati scadenti se rapportati ad impianti di serie attuali.  (rofl)

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 43

infatti,temevo fosse così.
Poi comunque bisogna far passare i cablaggi sotto la moquette,collegare i cavi giusti e fissare i componenti che si aggiungono.
Da giovane qualcosa facevo,ma erano delle lavorate assurde per risultati scadenti se rapportati ad impianti di serie attuali.  (rofl)

Ma dai smettila non avrai mica 90 anni , anche se no lo hai mai fatto al massimo ci vanno un paio di ore basta che prima ti informi bene come smontare la radio che è il lavoro più delicato poi ci sono 6/7 fili da collegare

Re:Impianto audio executive

Risposta n. 44
Ma era riferito al fatto che di elettricita' ci capisco poco o niente  (rofl)
infatti io smontavo,un amico cablava e poi rimontavo .