Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda care usato ? (Letto 11833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 30
Confido anche io il ripetersi dell'offerta il prox anno. Speriamo in bene :)

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 31
Ma il pacchetto ha una durata di tempo ? In quale si possono fare tutti i controlli/cambi ?

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 32
per i veicoli NON long life: 30.000km/24mesi
per i veicoli long life: 60.000km/48 mesi


Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 34
G-TEC NON è Long Life, fa i cambi olio ogni 15.000km/1 anno.
Qualche post più indietro c'è il "contratto" di un utente con G-TEC.
Poi credo che possano differire un po' uno dall'altro per via dei km e dell'età della vettura su cui si fa la promozione (anche se il costo è sempre quello)

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 35
Fra 2,3 mila km dovrei fare il tagliando di 45,visto che di solito ho pagato fra 120/150 solo per cambio olio penso che un po si risparmia . 

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 36
Ho attivato oggi la promozione.
Per Rapid 1.6 TDI (Long Life) il costo è di 390+16 (bollo).
è un finanziamento ad una unica rata posticipata di 30gg rispetto all'attivazione del contratto.
Allego la scansione dell'elenco degli interventi inclusi (che valgono anche per altri modelli)
Non ho ancora fatto i conti al centesimo sulla base dei prezzi dei tagliandi precedenti, ma (a naso) nella peggiore delle ipotesi pareggio.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 37
Vi risulta si debba accendere un finanziamento di 1 (una) rata da 220 al euro per arrivare questa promo?

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 38
sì, è un finanziamento con un'unica rata a 30 giorni dal momento dell'attivazione. Il costo dipende dalla vettura e vanno sommati €16 di bollo

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 39
Ma perché? Ma che senso ha?

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 40
Lo chiedi a me? ::) (nonso)
Ad ogni modo è un servizio offerto dalla finanziaria del gruppo VW, non dal Service o dalla casa madre, credo dipenda anche da quello.
A me non cambia la vita, viste le condizioni ed il modo di pagamento, quindi non ho chiesto oltre.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 41
Mi ero posta la tua stessa domanda in una precedente promozione service. Nessuno mi aveva dato una risposta convincente.
Forse VW bank vuole raccogliere un po' di nostri dati.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 42
Ma la "promozione" scade domani? Grazie.

Re:Skoda care usato ?

Risposta n. 43
Sembra di si