Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb (Letto 1065 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Karoq | Accessori
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Finalmente sulle ultime versioni di Octavia e Superb sono comparsi i retrovisori interni senza cornice.. secondo me donano un aspetto + moderno all' abitacolo..   sarà un ricambio universale plug and play?

Re:Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Risposta n. 1
Gli specchi sono, di solito, agganciati con un innesto sferico.
Se le dimensioni sono le stesse è probabile che possano essere intercambiabili, ma non c'è modo di essere certi se non provando...
Anche chiedendo alla casa o alla rete non credo si riescano ad ottenere risposte salvo essere in confidenza con qualcuno che vi lavora e sia disponibile a provare a smontarne uno da una vettura in giacenza...

Re:Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Risposta n. 2
Finalmente sulle ultime versioni di Octavia e Superb sono comparsi i retrovisori interni senza cornice.. secondo me donano un aspetto + moderno all' abitacolo..   sarà un ricambio universale plug and play?
Lui è il Bordons, vero...?

Re:Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Risposta n. 3
Certo, il Bordons!

Peccato, mi piacerebbe proprio sostituirlo, al primo tagliando proverò a domandare...


Re:Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Risposta n. 4
L'unico dubbio che mi viene è che se sul tuo hai il sensore di luminosità integrato, non è scontato che il nuovo ne abbia uno compatibile con il resto dell'elettronica di bordo per far funzionare correttamente l'oscuramento dei tre specchi.

Re:Nuovo retrovisore interno Octavia e Superb

Risposta n. 5
Sinceramente non ho mai capito se si oscura.. avendo il lunotto oscurato a sua volta, non mi rendo conto!