Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema odierno su Skoda Connect (Letto 736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema odierno su Skoda Connect

Questa mattina non sono riuscito ad utilizzare Skoda Connect, non veniva trovata l'auto e la schermata si fermava in ricerca. Nel pomeriggio si riusciva a connettere ma i dati relativi ai consumi erano stati cancellati.  :-[  Da poco è tornato tutto come prima, ha recuperato da solo tutti i dati che prima non erano visualizzabili.  :) Il tutto sia su iOS che su Android.
A qualcun'altro è successo oggi o altre volte?
Sarà stato un problema centralizzato o specifico della vettura? Io propendo per un problema centralizzato...

Re:Problema odierno su Skoda Connect

Risposta n. 1
Problema dell'app, da oggi Skoda Connect integrera Skoda one app e relativi dati precedenti. Confermo i problemi, chiede di aggiungere un auto e da lì non si muove. Quando aggiungo il VIN dice già presente. Per ora è così. Tutte le altre app connesse all'auto funzionano regolarmente. Con wlan e Smartgate.

Re:Problema odierno su Skoda Connect

Risposta n. 2
Grazie per la risposta veloce ed esaustiva!

Re:Problema odierno su Skoda Connect

Risposta n. 3
Quanto sono antico.... ;D

Non riesco proprio a trovare utilità in un'app legata alla mia automobile.... (nonso)

Re:Problema odierno su Skoda Connect

Risposta n. 4
La cosa più utile nel mio caso (ma non l'ho mai usata per ora) è che si può attivare l'aria condizionata, ma deve essere attaccata alla corrente, per avere l'auto calda d'inverno e fresca d'estate.
Altre cose comode sonola la mappa dove è parcheggiata (ma questo lo fa anche google maps), quanto manca al tagliando, i dati sulla batteria e sull'autonomia e l'analisi dei consumi di ogni giorno. Poi dice se la porta è aperta o meno, metti mai che ci si dimentichi  (doh)
Sto appena scaricando anche la Skoda move & fun che dovrebbe funzionare con la radio... chissà

Re:Problema odierno su Skoda Connect

Risposta n. 5
Skoda Move & fun è molto comoda, l'ho utilizzata oggi. Visto che sulla Citigoe non c'è il navigatore con la app si possono scaricare le mappe d'Europa (io ho scaricato l'Italia) e usare il cellulare come navigatore, con ricerca di molti punti di interesse. Permette poi di ascoltare la radio, ascoltare la libreria musicale del cellulare, effettuare telefonata attraverso i contatti del cellulare (di cui 4 possono essere messi come preferiti), fornisce in tempo reale tutta una serie di dati sulla guida, sull'autonomia, sul consumo, sull'autonomia rimanente alla destinazione...
Non c'è bisogno di fare alcuna registrazione, si collega all'auto chiedendo semplicemente conferma con un codice di 6 cifre che deve comparire uguale sul cruscotto dell'auto e sul cellulare. A quel punto prende tutti i dati dell'auto, compresa l'informazione del colore della carrozzeria, e mi propone infatti l'interfaccia in verde :)