Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Piccolo sondaggio: perché Skoda (Letto 3298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 15
ho proposto una Octavia Scout ad una persona che cercava un'auto nuova e stava guardando una A6 Allroad... risposta?
la prenderei, molto bella... ma poi figli e colleghi mi eviterebbero perchè ho preso un'auto dell'EST...  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)


I FIGLI LO EVITEREBBERO? Non si può sentire! Dai ragazzi, va bene tutto, ma certa gente ha dei problemi  (crazy)
Al giorno d'oggi c'è da augurarselo di riuscire a prendere una Skoda!

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 16
Come dire che "la mamma dei cretini è sempre incinta"

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 17
Stessa cosa avevo già scritto e stessa cosa mi avevano già detto. E infatti vedo molte più Audi che Skoda! Va benissimo così comunque, lascia che spendano mille milioni sia a prenderla che a mantenerla, tanto poi la buttano come tu fai con la tua, non è eterna neanche quella. è uno stato della società, se hai skoda non sei nessuno, se hai audi tutti ci vogliono salire. bene, fanno bene a spennarli. che poi se uno ha i soldi per carità, ma conosco gente che quasi non mangia pur di avere audi o bmw

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 18
Stessa cosa avevo già scritto e stessa cosa mi avevano già detto. E infatti vedo molte più Audi che Skoda! Va benissimo così comunque, lascia che spendano mille milioni sia a prenderla che a mantenerla, tanto poi la buttano come tu fai con la tua, non è eterna neanche quella. è uno stato della società, se hai skoda non sei nessuno, se hai audi tutti ci vogliono salire. bene, fanno bene a spennarli. che poi se uno ha i soldi per carità, ma conosco gente che quasi non mangia pur di avere audi o bmw
(nonquoto)

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 19
Non parlo per me @Mario D. ovviamente, ma c'è già gente che mi ha detto cosa ho preso a fare la skoda e ti guarda storto. Dai che lo sai anche tu che funziona così...

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 20
ho proposto una Octavia Scout ad una persona che cercava un'auto nuova e stava guardando una A6 Allroad... risposta?
la prenderei, molto bella... ma poi figli e colleghi mi eviterebbero perchè ho preso un'auto dell'EST...  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

ma poi figli e colleghi mi eviterebbero perchè ho preso un'auto dell'EST...che tradotto significa non la prendo perché poi i figli e gli amici mi prendono per il deretano

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 21
@ciaobelli !!! Fai salire queste persone sulla tua macchina e vedrai come cambieranno idea alla velocitá della luce!!! A me è capitato così diverse volte!!! Poi troverai anche chi continuerá a dirti la stessa cosa, ma per queste persone non c'è nulla da fare....... (crazy)

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 22
@ciaobelli !!! Fai salire queste persone sulla tua macchina e vedrai come cambieranno idea alla velocitá della luce!!! A me è capitato così diverse volte!!! Poi troverai anche chi continuerá a dirti la stessa cosa, ma per queste persone non c'è nulla da fare....... (crazy)

Infatti @Mario D. finchè ci salgono tutto bene, ma poi se la prenderanno mai??? Quello che ha detto @baldas78 è che il tipo ha elogiato l'auto, ma poi ha detto: no grazie, mi vergogno di andarci in giro (in soldoni)

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 23
Un mio amico mi chiese tempo fa: allora hai preso la macchina? Cosa hai scelto? Io: si ho preso una Skoda Octavia a Metano! E gli ho mandato. Un po di foto! Lui: ah.........ma ti piace?........
Io non ho risposto............e lui continua a viaggiare con una utilitaria scassata perché non sa ancora che stationwagon prendere!
Chiaramente non prenderà mai una SKODA......sulla quale non pagherebbe il bollo, farebbe il pieno con 15 € e viaggerebbe con un lusso ed un confort eccezionali!!!!!!

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 24
Infatti @Mario D. finchè ci salgono tutto bene, ma poi se la prenderanno mai??? Quello che ha detto @baldas78 è che il tipo ha elogiato l'auto, ma poi ha detto: no grazie, mi vergogno di andarci in giro (in soldoni)

Ecco, per questi tipi non c'è nulla da fare! L'aspetto positivo è che non ce li ritroveremo qui sul nostro forum!!! :))

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 25
Un mio amico mi chiese tempo fa: allora hai preso la macchina? Cosa hai scelto? Io: si ho preso una Skoda Octavia a Metano! E gli ho mandato. Un po di foto! Lui: ah.........ma ti piace?........
Io non ho risposto............e lui continua a viaggiare con una utilitaria scassata perché non sa ancora che stationwagon prendere!
Chiaramente non prenderà mai una SKODA......sulla quale non pagherebbe il bollo, farebbe il pieno con 15 € e viaggerebbe con un lusso ed un confort eccezionali!!!!!!

Qui in Lombardia purtroppo il bollo si paga per il bifuel....uffa!!!

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 26
 :)  Io penso che la macchina nuova-usata che sia, deve essere per se stessi ed eventualmente  per la famiglia, gli altri vengono molto molto più in là. Scusate per la franchezza, anche un mio amico dice .... della Skoda, ma, dopo averla vista e seduto dentro  ha riattato. Scusate se è poco. By

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 27
l'ho già scritto da altre parti... a me piace un sacco quando spalanco la portiera dietro della mia Betty e tutti rimangono a bocca aperta come dei baccalà per lo spazio che c'è dentro... (altro che OH! della Opel (martello) )
stessa cosa per il bagagliaio!
ho fatto salire un paio di amici/colleghi alti oltre 1,80 che "temevano" di stare stretti ed invece si sono dovuti ricredere!
Però alla fine girano entrambi in BMW... ::)

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 28
Secondo me dipende tutto da quanto puoi spendere. Se uno punta la A6 allroad mette in conto almeno 60 mila. Se non fossero un problema anche io me la prenderei visto che mi piace da matti. Senza per questo denigrare Skoda. Chi può permettersi certe auto fa bene a comprarle.
Il mio garage dei sogni? Con almeno 1 Bmw ed 1 Audi coupè poi. ...........
Però giro in Octavia e l'adoro e ringrazio il cielo per averla sotto al  (ass)

Re:Piccolo sondaggio: perché Skoda

Risposta n. 29
Secondo me dipende tutto da quanto puoi spendere. Se uno punta la A6 allroad mette in conto almeno 60 mila. Se non fossero un problema anche io me la prenderei visto che mi piace da matti. Senza per questo denigrare Skoda. Chi può permettersi certe auto fa bene a comprarle.
Il mio garage dei sogni? Con almeno 1 Bmw ed 1 Audi coupè poi. ...........
Però giro in Octavia e l'adoro e ringrazio il cielo per averla sotto al  (ass)
Le persone che non sopporto sono quelle come il mio amico che NON può comunque permettersi un A6 ma che dice  che piuttosto che prendere una Skoda si tiene un' utilitaria mezza scassata! E dire che ha una grossa necessità di una macchina spaziosa in quanto ha un bimbo!
Questo lo dice a prescindere senza essere mai salito ad esempio sulla mia Octavia! Ed io col cavolo che lo lascio salire!