Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: immatricolazione ritardata  (Letto 2250 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 15
Ma non ti hanno dato una spiegazione?

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 16
Allora?  Portata a casa?
 (nopic)

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 17
Sta arrrrrrrivando immatricolata il 01-07-2015(chissa come mai   ) dopo tanta attesa sabato ritiro e via spero sia all'altezza della tanto amata focus sw tdci 115 che è ancora nella concessionaria e che mia moglie rivuole indietro

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 18
Che ti dicevo, guarda caso hanno aspettato il primo di luglio

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 19
allora vuol dire che avevano già raggiunto i risultati del mese/trimestre e volevano tenersi la tua immatricolazione per il prossimo... (schiaffo)

spero sia all'altezza della tanto amata focus sw tdci 115 che è ancora nella concessionaria e che mia moglie rivuole indietro
ahia...  :-\  se parte già così tua moglie, la Octy dovrà fare i salti mortali per farsi amare!!! (ma sono convinto che sappia fare anche i doppi salti mortali (good) )

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 20
Oggi dopo molllto tempo vado a ritirare la mia octy 2016 poi vi faro avere qualche impressione e delle foto

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 21
Evvai  (dance)

Re:immatricolazione ritardata

Risposta n. 22
Effettuati i primi 100 km simo saliti  sul altipiano silano :
Impossibile non fare un raffronto con la vecchia focus 115 ,inizio salita non ripida ma costante ed ecco il primo vecchietto che va ai 40  in 3^ accellero non affondo supero 4^ mia moglie "con  la focus lo superavo anche di 5^"  ammetto che è vero la focus rispondeva in modo istantaneo anche in 5^  comunque spengo radio imposto clima velocita 90 le mie figlie smettono di parlare e .....silenzio assoluto nessun rumore esterno.Ritorno faccio guidare lei arriviamo a casa scende ma si guida bene!!
Bene ho giocato con admusen sembra risponde velocemente la mia è una 2016 le altre novita rispetto a quanto gis detto per la 2016 e che la mia ordinata cr 105 euro 5 è arrivata cr 110 euro 6 mica male. Peccato non trovo le faccine trvate (gay)  (dance)