Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile (Letto 18888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 15
Io ho acquistato il pacchetto 2 anni fa e tra 2 o 3 settimane usufruirò del primo dei due tagliandi.


Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 17
Niente, ho telefonato ed è un piano service riservato ai clienti che non hanno ancora usufruito del primo tagliando, quindi vetture nuove o usate di pochi km. Ciccia!

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 18
Lunedì prossimo dovrò andare in conce a fare un nuovo aggiornamento per l'Amundsen (poi vi farò sapere). Ne approfitterò anche per chiedere di questo pacchetto, sperando che non cadano dalle nuvole...  (wall!)

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 19
Niente, ho telefonato ed è un piano service riservato ai clienti che non hanno ancora usufruito del primo tagliando, quindi vetture nuove o usate di pochi km. Ciccia!

Ha un senso, in effetti... io sono già a 73.000 km passati, nel mio caso dovrei spendere 600 euro per fare un paio di tagliandi basic, o 1.300 euro per quello completo... Non c'è convenienza, nel mio caso.
Peccato.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 20
 (quoto)
anche perchè l'altro ha già diversi post.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 21
Sembra conveniente... ma perché la G-TEC costa il doppio? 550 euro rispetto ai 275 della diesel o benzina.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 22
Perchè ci va anche un mini-tagliando ogni 15.000 km.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 23
Secondo voi conviene prendere il pack completo che include anche pastiglie e dischi freno, tergicristalli? Considerando che ho 25k km... E farei il 4 anni oppure 120k km...

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 24
Se ancora non hai fatto nessun tagliando, con il prezzo scontato del 50% ti conviene di sicuro. Io ormai, anche potendolo fare, non mi converrebbe neanche il pack basic.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 25
il servizio si può abbinare solamente se si ha stipulato l'estensione di garanzia in fase di acquisto....almeno così mi hanno detto in concessionaria in fase di acquisto del pacchetto.
E il mezzo deve rientrare entro una tale data dall'immatricolazione (sono tot mesi).

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 26
Ha un senso, in effetti... io sono già a 73.000 km passati, nel mio caso dovrei spendere 600 euro per fare un paio di tagliandi basic, o 1.300 euro per quello completo... Non c'è convenienza, nel mio caso.
Peccato.
Ma e' possibile che non ci vedi mai la convenienza?
Se costano davvero la meta' sono convenienti anche se fai 600000000000 al giorno.
Con 680€ nel mio caso,ci stanno 2 tagliandi e se costano 340€ scontati io la convenienza ce la vedo eccome.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 27
Tot mesi, indicativamente?

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 28
penso 6 mesi, su quella di mia moglie eravamo al limite (presa ad agosto e fatto il pacchetto service ai primi di dicembre (mentre ordinavo la mia) e scadeva il 31/12.
cmq meglio informarsi in conce, magari i termini sono cambiati.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 29
Ho mandato una mail al mio service per chiarimenti.
In ogni caso,non comprando l'olio da loro,non so se sia conveniente a meno che non mi diano il castrol che poi rivenderei