Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile (Letto 18910 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 45
ma per capire la convenienza basterebbe farsi due conti come giustamente dice @melego73
partiamo da un presupposto: per accedere alla promo bisogno non aver ancora mai tagliandato e bisogna aver sottoscritto, in fase di acquisto, dell'estensione 2+2.
per esempio io ci rientro e con la promo pago 549 euro per tagliandi a (15000, 30000, 45000 e 60000 o 4 anni)
mediamente costo tagliando: 15000 sono 160€, 30000 sono 270€, 45000 sono 160€ e 60000 300€; Totale 890 euro
risparmio 301€... credo ottimo

più meno i conti che avevo fatto anch'io!

Ma quindi chi ha fatto il pacchetto al prezzo di listino (100% quindi 1.098€) in fase di acquisto non era proprio così conveniente? si ok, aveva il prezzo fisso ma andava a pagare praticamente 200€ in più  :-\

... mi puzza un po come quando escono i saldi per l'abbigliamento...  (gay)
prezzo normale 100€
prezzo sotto saldi con 50% di sconto 75 €  (wall!)


Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 46
esatto,sarebbe stato un furto comprarlo prima
Tranne a qualcuno (vedi Chris) che l'ha preso in promozione.
A prezzo piano non sarebbe stato per niente conveniente anche perché ,nel mio caso,avrei dovuto sborsare 680€ 1 anno fa quando alla fine dei conti,di una parte ne usufruiro' tra 6/7 mesi e l'altra tra altri 20 mesi. (nonquoto)

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 47
Infatti secondo me molti ne approfittano prendendolo con il 50% di sconto. Cosi conviene.
E i service si garantiscono auto a lungo termine e il portafoglio dei clienti ringrazia :D

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 48
Io, piuttosto, con la fattura dell'ultimo tagliando andrò dal service a Treviso e gli farò un discorso chiaro... O abbassano le pretese, oppure continuerò ad andare dove mi conviene di più, dovessi anche cambiare officina ogni volta... Al limite, se intendono, sono anche disposto a farmi fare i preventivi per i prossimi due tagliandi e pagarglieli in anticipo, ma devono farmi un ottimo prezzo e, comunque, senza sorprese dell'ultim'ora...

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 49
Scusami solo una domanda
Non avendo fatto il prolungamento della garanzia,perche' non ti servi direttamente da una officina generica?
E non rispondetemi (tutti) che si va in rete ufficiale sperando nella correntezza  (rofl)

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 50
La  speranza è l ultima a morire.
Io non capisco perché le rs costano di più come service da listino ....alla fine col tdi è sempre 2000 come il 150 cv

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 51
Nella mia ad esempio,ci sono dentro 5.8 litri di olio contro una media di 5 credo

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 52
Scusami solo una domanda
Non avendo fatto il prolungamento della garanzia,perche' non ti servi direttamente da una officina generica?
E non rispondetemi (tutti) che si va in rete ufficiale sperando nella correntezza  (rofl)
Beh, principalmente è questo il motivo.
Poi, anche perchè un'auto tagliandata sempre in rete ufficiale è mediamente più valutata in sede di permuta. Ovvio, tutto ha un prezzo, quindi se continuare la manutenzione in Skoda non mi costerà molto di più rispetto ad un meccanico generico, continuerò ad andarci. Viceversa, lascerò stare.
Non ho ancora preso una decisione definitiva, aspetterò di sentire la loro offerta, poi valuterò.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 53
Guarda,commento e chiudo
Alla correntezza ci credo veramente poco anche se qualche caso ammetto di averlo letto ma dopo il diesel gate ci credo ancora meno.
Per quel che riguarda la valutazione,quando presenti un veicolo con 250000km ti fanno la valutazione del commerciante.
Ossia 5000€ perché in Italia,o la vendi a un privato,oppure un venditore non la puo' vendere.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 54
Invece io alla correntezza ci credo molto. Quando ho rotto (a 30 km da Praga, in autostrada ai 200) la turbina del 530d, proprio perchè avevo fatto tutti i tagliandi in BMW, mi hanno fatto pagare solo la manodopera (al cambio, erano 120 euro), con turbina nuova in garanzia. E si che ero già uscito abbondantemente dalla garanzia (l'auto aveva quasi 4 anni e, nel 2003, la garanzia ufficiale di tutte le case era per 1 solo anno - BMW però garantiva tutte le parti lubrificate per 2 anni), inoltre l'auto aveva già circa 400.000 km sul groppone.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 55
Comunque mi pare abbiano alzato i prezzi, 2 anni fa a prezzo pieno il mio service car basic costava 820€, in pratica 410 a tagliando, io scontato ho pagato meno della metà, altrimenti con il piffero che li acquistavo.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 56
li hanno abbassati
Ora costa 680€,scontato 340€

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 57
Ah ok, allora quello da 1000 è il complete o quello per il kilometraggio più alto. Quindi i prezzi erano pompati 2 anni fa.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 58
Quello completo non ha senso,costa 1495€ e anche scontato sarebbero circa 750€ e alla fine ti cambiano al massimo le pastiglie anteriori e i tergi.
A meno che non mi diano tutti i ricambi previsti allora si,altrimenti no.
A 60000km non so nemmeno se saranno da fare le pastiglie,figuriamoci i dischi.

Re:Offerta Skoda Service fino al 30 Aprile

Risposta n. 59
Vai tranquillo che, se non fai continuamente su e giù per i monti, a 60.000 km i dischi avranno appena un leggero scalino. I miei anteriori, dopo più di 73.000 km, avranno forse 1 mm sul bordo. Le pastiglie anteriori ancora hanno circa 5mm di ferodo.